Ex Marito Di Camilla Parker Bowles
in

Ex Marito Di Camilla Parker Bowles

Ex Marito Di Camilla Parker Bowlesm -Anche l'ex marito di Camilla, Andrew Parker Bowles, è risultato positivo al coronavirus. Andrew Parker Bowles More

Ex Marito Di Camilla Parker Bowles

Ex Marito Di Camilla Parker Bowlesm -Anche l’ex marito di Camilla, Andrew Parker Bowles, è risultato positivo al coronavirus. Andrew Parker Bowles, primo marito del duca di Cornovaglia, ha 80 anni e potrebbe aver contratto la malattia mentre guardava una corsa di cavalli con i suoi amici. Il principe e la principessa Anna, tra gli altri reali. Che negli anni Ottanta abbia frequentato l’Università di Aberdeen con la fidanzata Camilla e la fidanzata principessa Anna, così si dice.

Dopo la diffusione

Della notizia che il principe Carlo era stato contagiato dal coronavirus, non è passato molto tempo prima che si scoprisse un’altra persona contagiosa. molto vicino alla famiglia reale: l’ottantenne Andrew Parker Bowles, sposato da ventotto anni con la duchessa di Cornovaglia, Camilla, e padre dei loro due figli, Tom e Laura. L’ex ufficiale dell’esercito britannico potrebbe aver contratto il recente Festival di Cheltenham.

Una competizione equestre

Che ha riunito una parte considerevole dell’attuale famiglia reale all’inizio di marzo ed è stata afflitta da un virus. Oltre a Camilla, c’erano anche la principessa Anna, Zara Tindall e la stessa duchessa di Cornovaglia. Camilla è stata presentata per la prima volta alla famiglia reale britannica nel 1992, quando ha annunciato pubblicamente il suo fidanzamento con il principe Carl. Ma il suo ex marito Andrew è parte integrante della storia del regno di Elisabetta II fin dall’inizio.

Si è recata

Con la sovrana all’abbazia di Westminster per la sua cerimonia di incoronazione. Sir Humphrey de Trafford, suo nonno, aveva stretti legami con la famiglia reale britannica. Sua madre era un’amica intima della regina Elisabetta I; Anne Parker Bowles era un membro di spicco della società. Che nel 1940 era la matrona d’onore nel grande giorno del piccolo Andrew.


Ex Marito Di Camilla Parker Bowles

Si dice Che prima

Che Andrew fosse fidanzato con la sua futura moglie Camilla, fosse anche l’amante di Anna. La ventitreenne Camilla Shand, o “Camilla” come era chiamata allora, scopre la tresca nel 1971 e decide di fare il pane con una macchina fedigrafo.focaccia. Scambio di posto con un membro della vera famiglia reale, Carlo, il principe Carlo è un giovane sui vent’anni. Scritto da Penny Junor nella sua biografia The Duchess, “Il giorno stesso in cui le presentarono Carlo, Andrew si l’era filata da qualche parte con Anna” storia sconosciuta.

Così Camilla ha deciso;

Ggli darà una lezione. E portò Carlo a letto con lui. Sebbene molto innamorata del principe Carlo, Camilla Shand non era tagliata per essere la moglie di un re; quindi, ha continuato a vedere Andrew Parker-Bowles nonostante le loro differenze. È stata fortemente sostenuta dalla famiglia reale. E per assicurarsi che la storia andasse nella giusta direzione, almeno per il sottotitolo, la principessa Anna e il futuro marito di Camilla si sono salutati.

Dal delizioso triangolare all’ancor meglio reale quadrangolare,

Raccontata anche della terza stagione di The Crown, non ci sono prove. Ma ne parliamo da sempre. Il resto è storia, come dicono. Nel 1973, Camilla sposò Andrew Parker Bowles, e nello stesso anno, la Principessa Anna disse “sì” al Capitano Mark Phillips, padre dei suoi due figli. Carlo uscì con Diana Spencer nel 1981. Sono tre matrimoni condannati. Ma Andrew ha sempre mantenuto la sua presenza negli affari della famiglia reale.

È vicino alla principessa Anna, la madre di Zara Tindall e il padre di sua figlia.

Ho un legame meraviglioso con Camilla. Tanto che ha partecipato alle nozze di Carlo nel 2005 con la sua seconda moglie, Rosemary. LEGGIO ANCHE Dopo aver contratto il coronavirus, il principe Carlo lascia un videomessaggio. Presumibilmente, il principe Harry e la duchessa Meghan avrebbero assunto le ex guardie del corpo di Brad Pitt e Angelina Jolie. Secondo Harry e Meghan in California, “Archie è felice” e fanno schioccare i denti.


Ex Marito Di Camilla Parker Bowles

L’ex marito di Camilla,

Andrew Parker Bowles, che è un potenziale impiegato della famiglia reale. Il primo marito di FamilyCamilla si chiamava Andrew Parker Bowles; sebbene abbia divorziato nel 1995, l’ex coppia è rimasta cordiale l’una con l’altra. Cosa diavolo è successo all’uomo oggi? Dopo la morte di Elisabetta II, Carlo divenne re con il nuovo nome di Carlo III e ristrutturò completamente la famiglia reale. La monarchia britannica entrò in una nuova era.

Ha chiarito fin dall’inizio che Camilla,

Sua moglie, avrà un ruolo significativo nel regno. Sarà al suo fianco a tutte le cerimonie formali e, in sua assenza, vi prenderà parte.ruoli di regina consorte in veste ufficiale. Mentre la sua storia d’amore con la Sovrana e il triangolo amoroso con Diana hanno attirato la massima attenzione fino a questo punto, poche persone sono a conoscenza degli abusi che ha subito per mano del suo ex marito, Andrew Parker Bowles.

Cosa ha causato

Il divorzio di Camilla e Andrew Parker BowlesAnche se il tragico matrimonio di Charles e Diana ha sempre fatto notizia, il loro divorzio è stato ampiamente ignorato ghuti gli anni ’90. In precedenza abbiamo visto Camilla con il suo ex marito, Andrew Parker Bowles. Molti hanno dimenticato che anche la regina consorte era sposata ai tempi del triangolo amoroso di corte. Il fatto che il suo primo matrimonio si sia sciolto nel 1995 è un fatto poco noto senza litigare in tribunale o sporgere denuncia.

Si diceva

Che oggi fossero ancora in buoni rapporti, nonostante la fine della loro relazione dopo 22 anni insieme e la nascita di due figli.

Il dettaglio che sta causando clamore ora?

Alla fine, Andrew Parker Bowles potrebbe diventare un membro della famiglia reale. C’è la possibilità che l’ex marito di Camilla entri a corte come reale lavoratore, ma questa volta intrighi e tradimenti non c’entrano nulla. Per far cadere un sottile “indizio” La sua partecipazione al funerale del cugino di terzo grado di re Carlo, John Bowes-Lyon, sarebbe stata un fattore significativo nel fidanzamento.

Oltre ad occupare

Un posto cospicuo tradizionalmente designato per i reali, Andrew è stato annunciato nella Court Circular come un “sostituto” che ritrae la regina consorte Camilla che non ha potuto partecipare. È possibile che sia stato frainteso, tuttavia, perché Andrew era in realtà imparentato con la persona deceduta attraverso la madre della persona deceduta.

La sua apparizione

Da sola sarebbe bastata per “accennare” al fidanzamento al funerale di John Bowes-Lyon, cugino di terzo grado di re Carlo. Oltre a sedersi in un’importante area salotto reale, Andrew è stato anche presentato nella circolare di corte come “sostituto” della regina consorte Camilla, che non ha potuto partecipare all’evento. avere una presenza a; presentarsi per. Anche la madre del defunto, Mary, era la zia di Andrew, quindi è possibile che ci sia stata un po’ di confusione.

Ex Marito Di Camilla Parker Bowles
Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi Biografia

Nunzia De Girolamo Ex Marito

Nunzia De Girolamo Ex Marito