Barbara Berlusconi Biografia -Con la faida in corso tra Adriano Galliani e il Milan sotto i riflettori, il club si è sentito ancora più motivato a vincere la seconda partita consecutiva in tutte le competizioni. Dopo aver trascorso quasi tre decenni con il club, il direttore sportivo Galliani ne ha abbastanza delle aspre critiche della squadra.
Barbara Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi,
Avrebbe dovuto subentrare a Galliani, ma recenti indiscrezioni indicano che lavorerà invece in tandem con lui. Con Galliani che continua a supervisionare gli aspetti tecnici della squadra e determinare quali giocatori sono più adatti per i rossoneri, Barbara si concentrerà solo sul marketing e sullo sviluppo dello stadio. di apportare alcune modifiche strutturali. Eppure, la figlia del presidente ha poi rimontato le sue dichiarazioni, insistendo sul fatto di non avere problemi con il ds del Milan.
La nuova posizione di Barbara nel marketing
Ha un potenziale vantaggio: è probabilmente più in sintonia con le nuove generazioni e ha più familiarità con come raggiungerle in tutto il mondo. Il marketing del Milan è tra i più forti in Italia e il club fa molto bene a se stesso gareggiando nell’ICC ogni estate negli Stati Uniti.
Dopo una serie di disavventure,
Barbara ha implorato il padre di apportare alcune modifiche strutturali di pessima prestazione in casa, che sembra aver irritato Galliani. Dopo aver prima difeso il dg del Milan, la figlia del Presidente ha poi ritrattato le sue affermazioni. Se c’è una cosa da dire a favore del nuovo ruolo di marketing di Barbara, è che probabilmente è più in sintonia con le nuove generazioni e può attrarle meglio a livello globale scala grazie alla sua nuova prospettiva internazionale.
Il marketing a Milano è ancora tra i la squadra di maggior successo in Italia,
e si rendono un enorme servizio gareggiando nell’ICC negli Stati Uniti ogni estate. I precedenti sforzi di Barbara per aiutare la squadra non hanno avuto successo. La sua storia d’amore più recente è stata con il suo ex fidanzato.Alexandre Pato, attaccante del Milan, ha rifiutato un’enorme offerta di trasferimento dal Paris Saint-Germain a causa della storia del club con la nazionale brasiliana.
Ovviamente, queste affermazioni sono state smentite,
Ma è un peccato che solo un anno dopo Pato sia stato venduto ai brasiliani del Corinthians solo per una frazione del denaro che avrebbero potuto ottenere dai giganti francesi. Ora che la storia d’amore tra i due è finita, Barbara si spera che possa concentrarsi maggiormente sulla squadra piuttosto che farsi coinvolgere da alcuni giocatori, il che potrebbe causare un grave conflitto di interessi. Speculativamente, sembra probabile che il declino di Pato nel club sia coinciso con l’inizio
della sua relazione con Barbara. Immagina di scoprire che l’uomo che sta pagando i tuoi conti è il padre della tua ragazza. Ovviamente avevano perso un po’ di forza, e sul campo si è visto. La migliore notizia per i milanisti non è che Adriano Galliani resta a gestire i trasferimenti, ma piuttosto che Barbara viene messa in una posizione in cui può prosperare fuori dal pubblico eye.Il presidente Berlusconi ha fatto la scelta giusta per il momento. Silvio ha convinto Galliani a rientrare in squadra e ha esposto le sue aspettative su come lui e sua figlia avrebbero dovuto dividersi il lavoro.
I precedenti sforzi di Barbara per aiutare la squadra non hanno avuto successo. Il suo recente coinvolgimento romantico con l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato è stato citato come una possibile spiegazione per la decisione del brasiliano di rifiutare un’offerta redditizia per passare al Paris Saint-Germain. Queste voci erano ovviamente false, ma è un peccato che un anno dopo Pato sia stato venduto al club brasiliano Corinthians per una frazione dei soldi che avrebbero potuto guadagnare dai giganti francesi.
Ora che la sua relazione con lui è finita,
si spera che Barbara possa dedicare più tempo ed energie alla squadra nel suo insieme piuttosto che perseguire relazioni romantiche con i singoli membri della squadra, il che potrebbe portare a gravi attriti all’interno del gruppo. club probabilmente coincise con il suo inizio di una relazione con Barbara, tuttavia si tratta di una pura congettura. È difficile da capire, ma forse il padre della tua ragazza è quello che paga il conto. Ovviamente, avevano perso un po’ di vapore, e si vedeva sul campo.
La migliore notizia
Per i milanisti non è che Adriano Galliani rimanga a gestire i trasferimenti, ma piuttosto che Barbara è stata messa in una posizione in cui può prosperare lontano dagli occhi del pubblico. Il presidente Berlusconi ha fatto la scelta giusta per il momento. Silvio ha convinto Galliani a rientrare in squadra e ha esposto le sue aspettative su come lui e sua figlia avrebbero dovuto dividersi il lavoro. I precedenti sforzi di Barbara per aiutare la squadra non hanno avuto successo. Il suo recente coinvolgimento romantico con.
l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato è stato citato come possibile spiegazione per la decisione del brasiliano di rifiutare una lucrosa offerta per passare al Paris Saint-Germain. Queste voci erano ovviamente false, ma è un peccato che un anno dopo Pato sia stato venduto ail club brasiliano Corinthians per una frazione dei soldi che avrebbero potuto guadagnare dai giganti francesi.
Ora che la sua relazione con lui è finita,
si spera che Barbara possa dedicare più tempo ed energie alla squadra nel suo insieme piuttosto che perseguire relazioni romantiche con i singoli membri della squadra, il che potrebbe portare a gravi attriti all’interno del gruppo. club probabilmente coincise con il suo inizio di una relazione con Barbara, tuttavia si tratta di una pura congettura. È difficile da capire, ma forse il padre della tua ragazza è quello che paga il conto. Ovviamente, avevano perso un po’ di vapore, e si vedeva sul campo.
La migliore notizia per i milanisti non è che Adriano Galliani rimanga a gestire i trasferimenti, ma piuttosto che Barbara è stata messa in una posizione in cui può prosperare lontano dagli occhi del pubblico. Il presidente Berlusconi ha fatto la scelta giusta per il momento. Silvio ha convinto Galliani a rientrare in squadra e ha esposto le sue aspettative su come lui e sua figlia avrebbero dovuto dividersi il lavoro.