in

Elga Enardu si confessa dopo la separazione da Diego Daddì: Sono devastata, ma resisto. Il nostro amore sarà eterno

Elga Enardu, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", rompe il silenzio sulla sua separazione da Diego Daddì, rivelando emozioni e dettagli senza perdere la sua riservatezza. More

Elga Enardu, nota per il suo passato da corteggiatrice di Uomini e Donne, ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con Diego Daddì, suo compagno dal 2009. Sebbene abbia condiviso alcuni dei motivi alla base della conclusione del loro matrimonio, ha evidenziato la sua volontà di mantenere riservatezza sulla questione.

La confessione di Elga sulla fine del matrimonio

Mentre rispondeva alle domande dei suoi seguaci su Instagram, Elga ha rivelato di stare attraversando un momento particolarmente duro a seguito della separazione. Alla domanda “come stai?”,, ha fornito come risposta: Dopo, ha fatto riferimento a “Malissimo ma reagisco” “Cosa non deve fare il proprio compagno per non far allontanare la donna?”. Ha poi discusso più dettagliatamente delle cause della fine del loro matrimonio, che aveva visto i suoi inizi nel 2017 dopo quasi un decennio insieme. Nonostante ciò, ha ribadito la sua scelta di mantenere una certa privacy sull’argomento. Con determinazione, ha dichiarato che la loro decisione di non avere figli non ha avuto nulla a che fare con la rottura. In risposta a un’ulteriore domanda riguardante possibili tradimenti, ha risposto con un “Tradirla”, seguendo con “Nemmeno io ci posso credere che ci siamo lasciati”. e poi Il nostro rapporto non si è mai rotto, ci siamo amati moltissimo, ci amiamo moltissimo, ci ameremmo per sempre… Nel mio caso la storia non è mai finita”.

Le reazioni di Diego Daddì

Dopo la rivelazione della rottura, anche Diego Daddì ha scelto di condividere i suoi sentimenti con i follower. “Il momento è delicatissimo e molto difficile, voglio ringraziare tutti del sostegno e dell’affetto che mi avete rivolto, mi avete dato tanta forza” ha esordito. E, parallelamente ad Elga, ha sottolineato il desiderio di mantenere riserbo sui dettagli più intimi della loro storia, sottolineando “Non entrerò nei particolari perché ora ci vuole rispetto per quello che è stato, ma è arrivato il momento di reagire. Ho fatto l’eremita in questi giorni, ho un carattere molto chiuso”.

Davide Marengo: Il regista dietro la lente e il cuore di Maria Chiara Giannetta

Fausto Brizzi e Silvia Salis danno il benvenuto al piccolo Eugenio