in

Danilo Zanvit Stecher, l’Amico di Lunga Data di Vladimir Luxuria

La nota personalità Vladimir Luxuria ha rivelato in un'intervista la presenza di un amore speciale nella sua vita, un legame sentimentale con Danilo Zanvit Stecher, evidenziando un rapporto intimo e di lunga data che risale al 2017. More

Il Legame Speciale Tra Luxuria e Zanvit

Una recente intervista con Silvia Toffanin a “Ho un amico speciale” ha rivelato un aspetto intimo della vita di Vladimir Luxuria: l’esistenza di un amore, incarnato nella figura di Danilo Zanvit Stecher, 37enne di Bolzano immortalato da Verissimo, e descritto come l’amico speciale di Vladimir. Quando raggiunta telefonicamente da Novella2000, la nota personalità televisiva ha scelto di non esprimersi ulteriormente sull’argomento.

Immagine di Danilo Zanvit Stecher e Vladimir Luxuria

Chi è Danilo Zanvit Stecher?

Il profilo Instagram di Danilo rivela che la sua presenza nella vita di Luxuria risale al 2017. Attivista dell’Arcigay, Danilo è spesso al fianco di Luxuria nelle sue apparizioni pubbliche, evidenziando la loro vicinanza tramite numerose foto condivise che li ritraggono in momenti di complicità. Malgrado ciò, nessuno dei due ha confermato una relazione sentimentale, lasciando i followers in attesa di una dichiarazione.

La Dichiarazione di Vladimir Luxuria

Vladimir ha parlato apertamente della sua vita sentimentale, ha confessato in televisione, per poi proseguire: “Al Maurizio Costanzo Show feci coming out e raccontai a mia madre di me“. La sua affermazione è stata accompagnata da una foto su Instagram in cui Danilo compare accanto alla famiglia di Luxuria, suggellando la loro intimità.

Danilo Zanvit Stecher con la famiglia di Luxuria

Aggiungendo dettagli sul loro rapporto, Luxuria ha poi rivelato: “Qui voglio fare un altro coming out. Mamma, nemmeno tu lo sai“.

Nonostante l’evidente legame, la coppia sceglie di vivere il loro rapporto lontano dai riflettori, sostenendo una filosofia di vita aperta e non convenzionale: “Silvia e mamma, ho un amico speciale. Ho sentito anche lui e ha concordato che era il momento di dire questa cosa. È bello. Se ha i soldi? Non mi interessa. Ed è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo“, ha dichiarato Luxuria, descrivendo la natura della loro relazione.

Il loro affetto reciproco è palpabile, ma entrambi sembrano preferire di lasciare alcune cose non dette, mantenendo un certo grado di mistero e riservatezza sulle dinamiche della loro unione: “Tu lo conosci. Non ti ho detto che si trattava di un amico speciale ma una volta te l’ho presentato“. In un mondo dove ogni dettaglio può diventare notizia, Luxuria e Zanvit scelgono di custodire la loro privacy, condividendo con il mondo solo ciò che ritengono opportuno: “È cominciata come una relazione aperta. Ci vedevamo ma ognuno aveva la sua libertà. Secondo me è solo una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà non lo siamo. Siamo estremamente gelosi l’uno dell’altro e non ci tradiamo. Ma ufficialmente dobbiamo dire che siamo una coppia aperta“.

Chanel Totti Brilla ai 18 Anni di Cristian con Outfit Audace e Glamour

Ritratti Aggiornati di Leonor e Sofia di Spagna Svelati al Pubblico