Un Compleanno Rilevante per Cristian Totti
Oggi segna un momento memorabile per Cristian Totti, non solo per il ritorno di suo padre Francesco in televisione con il debutto di Viva Rai 2!, ma anche perché ha raggiunto la maggiore età. Tramite i social, Cristian ha condiviso gli auguri ricevuti, ma a catturare l’attenzione sono state le Stories di sua sorella Chanel Totti, che ha documentato la grande celebrazione tenutasi a Capua, Caserta. Attendendo insieme la mezzanotte, gli ospiti e il festeggiato hanno accolto l’arrivo di una magnifica torta, sormontata da scintillanti candeline pirotecniche.
Chanel Totti Sceglie il Glamour per i 18 Anni del Fratello
Chanel, presentando il suo stile impeccabile, ha scelto di partecipare alla festa del fratello con un look dark e accattivante. Dopo aver condiviso un tenero bacio con il neo-maggiorenne Cristian, ha postato uno scatto accompagnato dalle parole “Anche per te sono arrivati, ti auguro il meglio. Ti amo“. Mentre Cristian si è presentato con una raffinata giacca scura e t-shirt bianca, Chanel ha optato per una minigonna vivace di piume nere abbinata a un top che lasciava scoperta la schiena. I suoi capelli erano raccolti in una sobria coda di cavallo, completata da luminosi orecchini a cerchio e eleganti slingback.
Chanel Totti e Cristian Babalus, Una Coppia Scintillante
Al fianco di Chanel c’era il fidanzato Cristian Babalus. La coppia, recentemente di ritorno da un viaggio a Tenerife, ha condiviso un momento durante il tragitto verso il party, mettendo in mostra l’impressionante Lamborghini di Babalus. Chanel ha rivelato dettagli del suo outfit di viaggio, con gli anfibi griffati Prada e una tenera immagine della sua mano sulla coscia del fidanzato, un gesto che trasmette la profondità del loro legame. La loro unione, ormai divenuta una costante sui social, promette di essere una presenza fissa ancora per molto tempo .