Aggiornamento sull’indagine sul tragico incidente: presunto coinvolgimento di Nancy Liliano
E’ emerso un aggiornamento nell’inchiesta sul tragico incidente avvenuto a Salerno in cui hanno perso la vita due carabinieri. Nancy Liliano, presumibilmente coinvolta nell’incidente, è risultata positiva sia all’alcol che alla cocaina. La positività alla cocaina attende però conferma attraverso ulteriori accertamenti.
Si svolgono i procedimenti legali
La Procura di Salerno apre l’accusa di omicidio stradale nei confronti del 31enne Liliano, ritenuto responsabile dell’incidente mortale. L’incidente ha provocato la perdita del maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e dell’agente Francesco Ferraro, 27 anni, con il maresciallo Paolo Volpe attualmente ricoverato in ospedale per le ferite riportate.
Lutto comunitario
La comunità salernitana è profondamente addolorata per questa tragedia. Il sindaco Biagio Luongo ha cambiato l’immagine di copertina Facebook della città e l’immagine ufficiale del Comune per riflettere il lutto. Luongo, inoltre, ha dichiarato una giornata di lutto cittadino e parteciperà ai funerali di uno dei carabinieri in Puglia.
Supporto unificato
Il sindaco Luongo ha espresso profondo dolore e solidarietà affermando: “Sono profondamente addolorato per questa tragedia. Sarò a Manfredonia per i funerali, mentre il mio vicesindaco ci rappresenterà a Lecce”.