Uno sguardo al 2004: coppie iconiche e momenti culturali
Nel 2004, un anno segnato da importanti traguardi culturali e personali, il mondo era in fermento per trasformazioni e coinvolgimenti romantici. L’alba di Facebook, creato da Mark Zuckerberg, ha iniziato a rimodellare il modo in cui ci relazioniamo gli uni con gli altri. Valentino Rossi ha conquistato il suo primo titolo mondiale su una Yamaha e Riccardo Scamarcio è emerso come sex symbol in “Tre metri sopra il cielo”. Nel frattempo, i pomeriggi venivano trascorsi immersi nel mondo sottomarino di SpongeBob su Italia Uno e le serate erano dedicate agli episodi enigmatici di “Lost” in pay TV.
Britney Spears stava facendo notizia
Con il suo matrimonio con il ballerino Kevin Federline, mentre il suo ex, Justin Timberlake, era legato sentimentalmente a Cameron Diaz. Nel mondo della musica, Gwen Stefani dei No Doubt e Gavin Rossdale dei Bush formavano una delle coppie più chiacchierate, e Jennifer Aniston era sul punto di mettere su famiglia con Brad Pitt.
Sebbene storie d’amore da favola abbellissero le copertine delle riviste,
Non tutte hanno avuto un lieto fine. Alcune relazioni hanno lasciato un’impressione duratura nel regno del gossip, mentre altre sono svanite nell’oscurità. La rock star Alanis Morissette e l’attore emergente Ryan Reynolds si sono fidanzati, mentre Katie Holmes è passata da Pacey di “Dawson’s Creek” all’affascinante Chris Klein di “American Pie”. Hilary Duff, star di “Lizzie McGuire”, era innamorata di Joel Madden dei Good Charlotte, e Usher aveva una relazione di alto profilo con Naomi Campbell. Unisciti a noi in un viaggio nostalgico a ritroso nel tempo per scoprire chi era con chi nel 2004.