"Uomini e Donne", Raffaella è la scelta di Brando
in

“Uomini e Donne”, Raffaella è la scelta di Brando

Il protagonista del trono classico ha finalmente deciso con quale corteggiatore lasciare il programma di Maria De Filippi More

La preparazione alla scelta di Brando

Brando, il tronista, è stato criticato per la sua indecisione tra Raffaella e Beatriz. Uscì addirittura bruscamente dallo studio in un momento cruciale, spingendo Maria De Filippi a togliere le poltrone rosse.

È stato un percorso lungo, a tratti faticoso ma allo stesso tempo bello, istintivo – ha commentato il ragazzo parlando della sua non scelta -. Sei stato il primo che ho notato, il primo che ho voluto portare fuori. Durante la conoscenza ci sono state molte incomprensioni caratteriali, abbiamo avuto anche diversi momenti no. Quella complicità, poi, non è mai tornata. Ma ti amo e sei stato fondamentale per me. Sei molto meglio di quello che hai tirato fuori qui. Sei bellissima e spero che riuscirai a trovare qualcuno come mi hai descritto. Non sei la mia scelta.

La decisione

Brando ha invitato Gianni Sperti a ballare insieme, dando un tono spensierato prima del grande momento. Poi, ha chiamato per prima Beatriz in studio, sorprendendo molti perché era considerata la preferita dal pubblico. Brando ha espresso la sua gratitudine per il loro viaggio ma alla fine ha affermato che lei non era la sua scelta.

La partenza di Beatriz

Delusa, Beatriz ha ringraziato Maria De Filippi prima di lasciare lo studio.

All’uscita di Beatriz, Brando si rivolge a Raffaella per rivelarle che è lei la sua prescelta: “È stato un viaggio unico”, esordisce il giovane. “Ho colto l’occasione e mi sono trovato attratto dal tuo personaggio.” Brando continua: “Sei stato determinante nella mia crescita. Ci siamo collegati sempre più profondamente, anche nei nostri disaccordi. Non sei solo una scelta logica; sei la scelta del mio cuore”, conclude prima di suggellare la sua dichiarazione con un bacio tanto atteso.

Il momento di Raffaella

Successivamente, Brando ha chiamato Raffaella per informarla che era stata lei la sua scelta. Ha riconosciuto il loro viaggio insieme, evidenziando la crescita del loro legame e alla fine scegliendola con il cuore.

Conclusione

Con un bacio tanto atteso, la decisione di Brando ha segnato la fine di un tumultuoso capitolo su “Uomini e Donne”.

Puff Daddy, l'avvocato dopo i controlli sui suoi immobili: "caccia alle streghe"

Puff Daddy, l’avvocato dopo i controlli sui suoi immobili: “caccia alle streghe”

Elodie e Andrea Iannone, l'amore è (anche) un bacio nudo in piscina

Elodie e Andrea Iannone, l’amore è (anche) un bacio nudo in piscina