in

Fedez conferma la sua presenza nelle dirette di X Factor: “La mia salute è stata verificata”

Fedez conferma la sua partecipazione come giudice nelle dirette di X Factor, dopo aver risposto alle preoccupazioni dei fan riguardo alla sua recente salute post-operatoria. Nel talent show di Sky, condividerà il palco con giudici come Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. More

Fedez ha ufficialmente annunciato che occuperà il posto di giudice nelle fasi in diretta di X Factor. Durante una diretta su Instagram, ha risposto alle preoccupazioni dei suoi fan riguardo al suo benessere, in seguito al suo recente ricovero. Per un periodo, sembrava che la sua partecipazione fosse in bilico, e che ci fossero considerazioni da parte della produzione su un possibile sostituto per le fasi live del programma.
Tuttavia, mettendo fine alle speculazioni, il rapper ha affermato con certezza la sua presenza nel talent show di Sky. Sarà sul palco con altri celebri giudici, come Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, per valutare i talenti di questa edizione. La serata dell’Home Visit del 19 ottobre sarà una registrazione, mentre dal 26 ottobre inizieranno le dirette televisive con la sfida tra i 12 migliori artisti selezionati.

Il ritorno di Fedez dopo l’operazione

Nel corso della sua diretta Instagram, Fedez ha condiviso dettagli sulla sua salute post-operatoria. Ha rivelato di aver avuto momenti complicati, ma ora, dopo il rientro dall’ospedale, ha preso le cose con più calma per garantire una piena convalescenza. Adesso, si sente meglio e ha ripreso pienamente le sue attività quotidiane. Ha anche festeggiato di recente il suo 34° compleanno e ha condiviso l’entusiasmo di assistere al concerto dei Blink 182 a Manchester, un evento che attendeva da tempo. “Oggi sono andato a fare la visita di controllo e mi hanno fatto il certificato medico per poter partecipare ad X Factor”, Ha anche pubblicato un post su Instagram per dare un’occhiata più da vicino ai suoi recenti momenti. Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi

Per finire, ha voluto tranquillizzare i fan sulla sua condizione: “l compleanno più bello di sempre” ha detto, sottolineando che ora si sente completamente recuperato e pronto a tornare sul palco di X Factor. “Il dottore mi aveva fatto una promessa: se i tuoi esami del sangue sono accettabili puoi andare al concerto dei Blink il giorno del tuo compleanno a Manchester”.

Tensione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Dubbi sulla mia permanenza”

Giambruno e le sue riflessioni inattese con una collega: “Erasmo unico, perché non ci siamo incontrati prima?”