Nel programma del 18 ottobre di Striscia la Notizia, è stata presentata una nuova sezione focalizzata su uno dei personaggi più discussi di questa stagione televisiva: Andrea Giambruno. Questo noto giornalista, conduttore e partner di Giorgia Meloni, ha rivelato pensieri personali durante un fuori onda catturato da Canale 5. In questi momenti non trasmessi, ha condiviso le sue reazioni autentiche e fatto alcune osservazioni dirette a una sua collega.
Il fuorionda di Giambruno
Giambruno, tra le varie riflessioni, ha espresso il suo disappunto sul fatto che i suoi capelli fossero diventati oggetto di scherno. Ha commentato: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli“. In una pausa successiva, si è rivolto a una giornalista con queste parole:
L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima.
La luce di Striscia la Notizia su Giambruno
Questa non è la prima volta che Striscia la Notizia focalizza l’attenzione sul comportamento di Giambruno. Con la sezione “Il giornalino di Giambrunasca”, hanno messo in evidenza i momenti imbarazzanti e le gaffe del giornalista. Una delle sue recenti cadute riguarda un commento sull’immigrazione, dove ha usato la parola “transumanza”. Dopo la consapevolezza dell’inappropriato termine, Giambruno si è poi scusato in diretta.