Conto alla rovescia per il più grande affare della moda
Mentre l’orologio si avvicina al 6 maggio 2024, tutti gli occhi si rivolgono a New York City, aspettando con impazienza il grande spettacolo che è il Met Gala. L’evento di quest’anno promette di essere a dir poco spettacolare, poiché svela la mostra primaverile presso lo stimato Costume Institute, intitolata “Sleeping Beauties: Reawakening Fashion”.

L’enigmatico codice di abbigliamento: “Il giardino del tempo”
Ispirato da J.G. Racconto senza tempo di Ballard, i partecipanti hanno il compito di interpretare l’enigmatico tema de “Il giardino del tempo”. Questo motivo evocativo pone le basi per una serata di splendore sartoriale ed espressione creativa, sfidando gli ospiti a esplorare l’intersezione tra natura, storia e futurismo attraverso il loro abbigliamento.
Una nuova era per gli host
A ricoprire lo stimato ruolo di co-conduttori ci sono l’illustre quartetto: Zendaya, Jennifer Lopez, Chris Hemsworth e Bad Bunny. Insieme, ereditano gli scettri dai luminari dell’anno precedente, Penélope Cruz, Michaela Coel, Roger Federer e Dua Lipa, infondendo all’evento il loro fascino e stile unici.
Celebrare l’amore e il glamour
Al di là del suo status di bastione dell’alta moda, il Met Gala funge da palcoscenico accattivante per le coppie di celebrità per mostrare il loro amore duraturo e la loro innegabile chimica. Dalle coppie di potere come Chrissy Teigen e John Legend ai sempre eleganti Blake Lively e Ryan Reynolds, ogni anno offre uno sguardo sui legami duraturi che uniscono questi luminari.
