Matteo Diamante, noto influencer, ha condiviso alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale, inclusi un bacio con Martina Nasoni e il suo rapporto attuale con Nikita Pelizon. Durante una partecipazione al programma “Non Succederà più” con Giada Miceli, ha parlato di questi argomenti.
Un Bacio con Martina Nasoni Prima del Grande Fratello Vip
Matteo Diamante e Martina Nasoni si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, dove entrambi sono entrati come ex fidanzati di Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, rispettivamente. Tuttavia, Diamante ha rivelato che aveva già incontrato Martina molto tempo prima e che c’era stato un bacio tra loro:
“Mesi prima, c’è stato un bacio. Non ci conoscevamo, ci siamo incrociati a una festa. C’è stato solo un bacio, siamo rimasti amici”.
Il Rapporto Attuale con Nikita Pelizon
Per quanto riguarda il suo rapporto con Nikita, Matteo ha spiegato che, nonostante abbiano cercato di frequentarsi dopo la fine del GF Vip, non sono riusciti a ristabilire il legame che avevano in passato. “Abbiamo idee diverse, forse siamo cresciuti in maniera differente”, ha detto Diamante, aggiungendo che Nikita lo ha persino bloccato sui social media. Ha anche sottolineato che, sebbene non siano tornati a essere una coppia, continueranno a volersi bene:
“A Nikita voglio bene, bravissima ragazza, ma non siamo congruenti. Quando non c’è bisogna essere onesti”.
In precedenza, aveva già espresso che il loro rapporto era finito, affermando di aver bisogno di una donna che gli desse “l’esclusiva”.