Le fotografie della famosa top model italiana Vittoria Ceretti in compagnia dell’attore oscarizzato Leonardo Dicaprio, sorpresi a Santa Barbara durante una pausa gelato, hanno invaso il web. Questo fatto si aggiunge ai pettegolezzi nati alla fine dello scorso maggio, quando i due furono visti al festival di Cannes. Il flirt sospettato ha acceso la fantasia degli amanti del gossip in tutto il mondo. Il motivo? Dicaprio era associato a Gigi Hadid, amica e collega di Vittoria, e sembrava che Ceretti fosse ancora legalmente sposata con Matteo Milleri, un rinomato DJ internazionale.
L’ultimo avvistamento con Matteo Milleri e l’equivoco su TikTok
L’ultimo avvistamento di Vittoria con suo marito Matteo fu ad aprile, al Coachella. Da quel momento, la coppia è scomparsa dalla scena. Secondo alcuni, Vittoria avrebbe indirettamente annunciato la separazione in un video su TikTok a maggio, in cui parlava di un ex, ma era un malinteso. Il video a cui si riferiva la stampa internazionale mostrava la modella giocando a roulette e annunciando che l’uomo nella foto “assomigliava al suo ex”. Ma l’ex a cui si riferiva non era Milleri, bensì il trapper Tony Effe.
Il silenzio di Vittoria Ceretti e Leonardo Dicaprio
Né Vittoria né Dicaprio hanno commentato le voci sulla loro presunta vicinanza, probabilmente a causa della nota riservatezza dell’attore riguardo alla sua vita personale. Ciò che è certo è che entrambi condividono lo stesso giro di amici, incluso un gruppo composto da modelle come Meghan Roche e Neelam Kaur Gill, i loro fidanzati, entrambi amici dell’attore, e Vittoria, che ha passato parte dell’estate a bordo dello yacht di Dicaprio. Il silenzio da parte di entrambi ha fatto aumentare le speculazioni e l’interesse del pubblico, creando ancora più fascino intorno a questa possibile relazione amorosa.
