in

Alessia Quarto da C’è posta per te: maternità e figlio appena nato

Alessia Quarto, nota per la sua partecipazione a C’è posta per te, ha annunciato la nascita del suo primo figlio con il compagno Emanuele. La notizia è stata condivisa attraverso Instagram, dove è seguita da oltre 100.000 persone. Nel suo passato c'è un matrimonio fallito e un tradimento, ma ora sembra aver trovato la felicità. More

Alessia Quarto, famosa grazie al suo ruolo in C’è posta per te nel 2022, ha annunciato la nascita del suo primogenito. Il padre è Emanuele, l’uomo che ha incontrato dopo il suo debutto televisivo. La notizia è stata rivelata da Alessia stessa attraverso le sue Instagram stories. Con oltre 100.000 seguaci, è diventata una vera e propria influencer. ” Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta“, ha comunicato Alessia, dopo aver divulgato la gioia della sua nuova maternità.

Quando ho perso il mio primo bambino, il mio pensiero dominante era che non avrei mai più voluto tentare di avere altri figli. Ero talmente distrutta da pensare di impazzire. Ora, col mio piccolo, sono contenta di non essermi arresa e desidero che tutte voi possiate provare una gioia così grande. Credete e realizzate il vostro miracolo. Spero che tutte voi diventiate mamme molto presto.

La popolarità di Alessia Quarto

Alessia ha guadagnato notorietà attraverso la partecipazione a C’è posta per te. Il suo allora marito Giovanni aveva chiesto l’intervento del programma condotto da Maria De Filippi per riconquistarla, dopo che lei l’aveva lasciato scoprendo il suo tradimento. Questo episodio è andato in onda a gennaio 2022. Proveniente da Boscoreale, vicino a Napoli, Alessia ha conquistato il cuore del pubblico grazie al suo carattere grintoso e al modo franco di parlare. In particolare, ha rivelato di fronte alle telecamere quello che Giovanni aveva tenuto nascosto: il tradimento era avvenuto con una cugina.

Vita Nuova di Alessia Quarto e Emanuele


Dopo aver chiuso definitivamente la storia con Giovanni, Alessia ha intrapreso una nuova avventura amorosa. A dicembre 2022, è caduta nelle braccia di Emanuele, che in precedenza era un suo grande amico e che l’aveva sostenuta durante il periodo della separazione. Ora, Emanuele è diventato non solo il suo compagno ma anche il padre del suo primogenito.

Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti: i rumor sul divorzio della modella e l’equivoco su TikTok

Belen risponde alle critiche post-foto con Elio: “Non mi celerò, non ho spazio per il moralismo”