Le Difficoltà di Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker sono passati attraverso un periodo di angoscia per la salute del figlio che stanno aspettando. Kardashian, che è in dolce attesa del loro primo erede, ha recentemente avuto dei problemi di salute che hanno reso necessario il rientro di Barker dagli Stati Uniti, interrompendo il suo tour europeo.
Aggiornamenti direttamente dall’Ospedale
“Sarò sempre grata ai miei incredibili medici per aver salvato la vita del nostro bambino”,
ha commentato Kourtney Kardashian in un post sui social, allegando una foto che testimonia il suo ricovero in ospedale.
“Sono estremamente grata a mio marito che si è precipitato al mio fianco dal tour per essere con me in ospedale e prendersi cura di me dopo, è stata la mia roccia”,
ha aggiunto la star.
Il Tour Interrotto e le Motivazioni
I Link-182 hanno reso noto che il batterista avrebbe dovuto saltare alcune date nel Regno Unito per questioni personali.
“Da persona che ha avuto tre gravidanze molto facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitare in chirurgia fetale urgente”,
ha continuato Kardashian.
Comprensione e Riflessioni
“Non credo che chi non ha vissuto una situazione simile possa iniziare a capire quella sensazione di paura. Ho una nuova comprensione e rispetto per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini in gravidanza”.
L’Aspirazione alla Genitorialità e le Esperienze Passate
Kourtney Kardashian e Travis Barker non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere un figlio insieme. Entrambi hanno già avuto esperienze con la paternità e maternità: Kourtney è madre di Mason, Penelope e Reign, mentre Barker ha due figli, Landon e Alabama, dal precedente matrimonio.
“Ci piacerebbe avere un bambino più di ogni altra cosa, ma credo davvero in ciò che Dio ha in serbo per noi. Se è un bambino, allora credo che accadrà”
.