- La storia d’amore tra l’ex velina e l’ortopedico è finita dopo quasi dieci anni di matrimonio.
- Skyler Eva, 7 anni, è la figlia dell’ex coppia e ne hanno chiesto l’affidamento congiunto.
È ufficiale; ‘per sempre’ non esiste. Elisabetta Canalis e il marito del 2014, Brian Perri, si sono ufficialmente lasciati. L’ex velina di 44 anni e il chirurgo ortopedico americano di 55 si sono lasciati. L’ex coppia avrebbe chiesto l’affidamento condiviso della loro figlia di 7 anni, Skyler Eva, secondo i documenti acquisiti dal sito americano The Blast. Sebbene la legge consenta alla showgirl di presentare domanda di mantenimento in un secondo momento, al momento non lo ha fatto.
Elizabeth e Brian si sono lasciati dopo quasi un decennio di matrimonio a causa di “problemi inconciliabili”, ma sperano di rimanere civili per il bene della figlia. È fondamentale per Canalis Skyler. Per lo stesso motivo, l’ex velina potrebbe aver deciso di restare a Los Angeles per il momento. Sua madre, Bruna, si è trasferita da lei nei giorni scorsi per stare più vicina alla figlia.
Secondo quanto raccontato da Tgcom24 nel suo post di addio, anche Elisabetta ha preso la decisione di trasferirsi fuori dalla casa che condivideva con Perri. Apparentemente ha pubblicato le foto dei suoi nuovi scavi con la didascalia “Anno nuovo, nuovi progetti, nuova vita” all’inizio dell’anno. Si sarebbe trasferita in una casa spaziosa e luminosa con finestre che arrivano fino al soffitto e una terrazza che si affaccia sulla città di Los Angeles.
Nel 2013 Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono incontrati ad un Halloween party americano; l’anno successivo si sono sposati e nel 2015 è nata la loro unica figlia. Il sardo inizialmente strinse amicizia con George Clooney. C’è chi dice che la showgirl abbia una relazione con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing e istruttore, e che i paparazzi a Milano abbiano contribuito a diffondere la voce.