perché il modello di Hong Kong Abby Choi ha ucciso?
perché il modello di Hong Kong Abby Choi ha ucciso?
in ,

Cosa sappiamo dell’uccisione della modella Abby Choi a Hong Kong

La figura influente è scomparsa mercoledì scorso; due giorni dopo, il suo corpo mutilato fu scoperto in un appartamento di New York City. Denuncia dell'ex coniuge familiare. More

La figura influente è scomparsa mercoledì scorso; due giorni dopo, il suo corpo mutilato fu scoperto in un appartamento di New York City. Denuncia dell’ex coniuge familiare.

brutale omicidio di modello Abby Choi

Abby Choi, una modella e influencer di 28 anni di Hong Kong, è stata probabilmente uccisa dalla famiglia dell’ex marito. Alex Kwong, il suo ex coniuge, è stato arrestato insieme a suo fratello Anthony, 31 anni, suo padre, Kwong Kau, e la loro madre, Jenny Li, 63 anni.

La modella e influencer sui social media era scomparsa da mercoledì scorso, quando non era riuscita a prendere sua figlia all’asilo (una delle due che condivideva con l’ex marito). Parti del corpo della donna sono state scoperte due giorni dopo in un appartamento in affitto non ammobiliato.

Abby Choi ha ucciso, perché il modello di Hong Kong Abby Choi ha ucciso?

Le ricostruzioni indicano che Abby Choi è stata attaccata in un’auto a sette posti dove gli investigatori hanno scoperto schizzi di sangue. Parti del suo corpo sono state scoperte in un frigorifero e in due pentole dopo che le indagini hanno portato la polizia a una casa a tre piani in una comunità nel distretto di Tai Po. È stato scoperto un buco nella parte posteriore del suo cranio, che potrebbe essere stato scavato dal colpo mortale, ha detto al sovrintendente Alan Chung dell’unità criminale regionale di Kowloon West di Hong Kong, che ha parlato ai media del caso. Hanno anche scoperto un martello, mannaie, una sega elettrica e un tritacarne.

Hong Kong: il corpo molato di Abby Choi Model trovato in frigo, la testa è ancora mancante

I media locali hanno ipotizzato che dietro la sua morte possano esserci disaccordi su chi dovrebbe gestire l’enorme fortuna della donna (il suo patrimonio netto personale era di circa 12 milioni di euro).
Alex Kwong, l’ex marito, è stato catturato mentre cercava di fuggire dalla città in traghetto.

essantamila euro in contanti e diversi orologi di lusso per un valore di circa 500mila euro sono stati sequestrati dalla polizia. Inoltre, la polizia ha arrestato una donna di 47 anni che ritengono fosse l’amante del padre di Kwong e il proprietario dell’appartamento in cui è stato scoperto il corpo della modella.

Secondo quanto riferito, Choi ha aiutato il suo ex marito di famiglia anche dopo il divorzio. I suoceri hanno acquistato un complesso di appartamenti di fascia alta dove hanno cresciuto la loro famiglia. Il cognato della modella era il suo autista e si diceva fosse andato a prenderla prima che sparisse dalla scena.

omicidio di modello Abby Choi
Migranti, naufragio a Crotone

Cosa ha fatto affondare la nave al largo della costa della Calabria?

La serie Netflix Bridgerton ha bandito l'uso dei corsetti (e non solo)

La serie Netflix Bridgerton ha bandito l’uso dei corsetti (e non solo)