Camila Cabello: “Con i suoi discorsi d’odio, Trump ha alzato il tasso di depressione in America”
in

“Con i suoi discorsi d’odio, Trump ha alzato il tasso di depressione in America”

La nuova era dei “cattivi” del pop, l’amicizia con Lana Del Rey, il Pride e le battaglie della comunità LGBTQA+, i leader politici che cancellarono la gentilezza dall’orizzonte. Incontro con un’ex se’orita che ora si sente davvero se stessa More

Un nuovo look e suono

La trasformazione di Camila Cabello è stata evidente dalle sue foto, mostrando i suoi nuovi capelli biondi e un’estetica più ispirata al rock. Questa evoluzione si realizza pienamente nel suo ultimo album, “C, XOXO”, che presenta un suono più audace e caotico.

Camila Cabello: “Con i suoi discorsi d’odio, Trump ha alzato il tasso di depressione in America”

Collaborare con Drake

Uno dei brani più importanti dell’album, “Hot Uptown”, è una collaborazione con Drake. Questo singolo esemplifica il suo spostamento verso uno stile musicale più audace e sicuro di sé.

Abbracciare la personalità del “cattivo”.

Camila ha abbracciato il personaggio del “cattivo”, un termine usato per descrivere le donne giovani e sicure di sé nella cultura pop che sono impenitentemente se stesse. “La voce che ho trovato con questo nuovo album ha l’atmosfera di un grande cattivo. Ho preso dei rischi, ho commesso un errore e ho fatto quello che volevo. Ed essere bionda mi ha permesso di rimanere fedele a quella sensazione”, ha detto.

Una partenza dalla norma

Con questo nuovo album, Camila Cabello si allontana dall’immagine pop tradizionale, posizionandosi come un’anti-Taylor Swift. Sta creando un percorso che celebra l’individualità e l’espressione di sé senza paura.

Camila Cabello: “Con i suoi discorsi d’odio, Trump ha alzato il tasso di depressione in America”
Nadia Bengal racconta la condanna della figlia: “La droga la sta cambiando, per salvarla bisogna ricoverarla”

Racconta la condanna della figlia: “La droga la sta cambiando, per salvarla bisogna ricoverarla”

La principessa Charlotte è una "superstar", secondo il fidanzato di Taylor Swift

Charlotte è una “superstar”, secondo il fidanzato di Taylor Swift