Marco Giallini Vita Privata
in

Marco Giallini Vita Privata

Marco Giallini -A 22 anni, vero romano, grande appassionato di moto e musica, nel 1981 Marco Giallini fonda il gruppo rock "I Monitors", e ora si affaccia More
Marco Giallini Vita Privata

Marco Giallini Vita Privata– A 22 anni, vero romano, grande appassionato di moto e musica, nel 1981 Marco Giallini fonda il gruppo rock “I Monitors”, e ora si affaccia al mondo della recitazione. Nel 1985 ha frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica “La Scaletta” di Roma.

Con lui hanno lavorato molti importanti registi teatrali,

Come Arnoldo Foà, Ennio Coltorti e Angelo Orlando. In quest’ultimo, è scelto per un ruolo secondario. L’anno prossimo vado a letto alle dieci 1995 che segna il debutto nel lungometraggio dell’attore. Poi sono suonate le campane nuziali riconoscimento per ruoli secondari o principali in un’ampia varietà di film.

Tra cui L’odore della notte 1998,

L’ultimo capodanno 1998; con Monica Bellucci, Almost Blue 2000, Face of Picasso 2000, e The Fugitive 2002. Fino a che punto è l’interpretazione di Ciò è dimostrato in particolare dalla sposa infedele in Emma sono io 2002 di Francesco Falaschi, Cecilia Dazzi e Pierfrancesco Favino . Il fatto che Sergio Castellitto abbia un’alta stima di lui e gli offra un ruolo nell’ensemble di.

biografia d'Marco Giallini

Non ti muovere 2004,

Per il quale ha vinto un Oscar, e La bella dell’asino 2010. Paolo Sorrentino lo sceglie anche per un ruolo secondario in L’amico di famiglia 2006, presentato in concorso ufficiale al Festival di Cannes. Marco Giallini ora va fuori tema. Da tempo l’attenzione è sul piccolo schermo. Nel 2008 diventa famoso come il ‘Terribile’ nella serie TV Romanzo criminale, e nel 2009 interpreta il ruolo del vice capo Andrea Lopez nella serie TV La Nuova Squadra Spaccanapoli.

Già nel 2009 inizia a lavorare con Carlo Verdone e la sua interpretazione in Io,

loro e Lara gli vale la nomination come miglior attore non protagonista sia ai David di Donatello che ai Nastri d’Argento. È un membro dell’elite speed team. l’attore Stefano Sollima, che ha recitato insieme a Pierfrancesco Favino nel film del 2011 ACAB – All Cops Are Bastards. Quest’ultimo è qualcuno con cui condividi l’edizione 2012 del set Standing Places in Paradise di Carlo Verdone. Questo gli dà due campionati, rendendolo l’indiscuss candidati ai David di Donatello, come attore protagonista e non.

Continua a lavorare in ruoli comici,

dimostrando di essere un attore di talento capace di molte sottigliezze. Ha avuto ruoli nei film del 2013 Good Morning, Dad!, Everyone Against Everyone! e The Big Short. Giallini ha recitato al fianco di Alessandro Gassmann nella commedia del 2015 If God Wills di Edoardo Falcone, in cui interpretava un chirurgo dal cuore di ghiaccio che aveva avuto uno scontro con una donna.

la visione del mondo sottostante di un prete zelante. Marco Giallini è un individuo poliedrico che si è dilettato in una serie di discipline diverse al di fuori della recitazione. Il pubblico apprezza le sue interpretazioni, sebbene possa anche essere sottovalutato, Marco Giallini ha una solida reputazione, in particolare nei suoi ruoli più drammatici e dedicati. L’attore romano ha avuto un lungo apprendistato prima di conquistare critica e pubblico con la sua capacità di passare da ruoli comici a ruoli cupi.

Dove ho già sentito quel nome?

Ecco un resoconto completo e accurato della vita di questo vero attore italiano e romano, inclusa la sua carriera, le passioni, le relazioni, la vita personale e altro ancora. Il 4 aprile 1963, Marco Giallini nasce a Roma da genitori italiani. Ariete, ha un amore inestinguibile per le moto e la musica. Suo padre lo ha esortato a dedicarsi alla recitazione, quindi all’età di 22 anni ha fatto entrambe le cose: nel 1981 ha formato la sua rock band, The Monitors, e ha iniziato a prendere lezioni di recitazione.

Nel 1985 sceglie di abbandonare gli studi

e si iscrive alla scuola romana di recitazione “La Scaletta” che lo aiuta ad acquisire tecniche di interpretazione teatrale. Inizia a lavorare con importanti registi teatrali come Arnoldo Foà, EnnioAngelo Orlando Coltorti. Quest’ultimo è responsabile di aver dato a Marco Giallini il suo primo ruolo da attore, nel film “L’anno prossimo vado a letto alle dieci”. Giallini inizia la sua ascesa alla fama apparendo in diversi cast, dove il suo talento eccezionale lo rende rapidamente straordinario.

svolgere ruoli sia di supporto che di primo piano, nonché ruoli minori e maggiori. È co-protagonista con Monica Bellucci in “L’odore della notte” del 1998, e nel 1998 ha recitato in “L’ultimo capodanno” di Marco Risi. due notevoli esempi di cinema successivo. Nel film di Francesco Falaschi del 2002 “Emma sono io”, Marco ha interpretato un coniuge adultero e ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione così come i detrattori.

La collaborazione di Marco

Con Sergio Castellitto sui film acclamati dalla critica “Non ti muovere” 2004 e “La bella dell’asino” 2010 si distingue come una delle sue esperienze professionali più formative fino ad oggi. Inoltre, Marco Giallini è selezionato da Paolo Sorrentino per una parte minore nel film del Festival di Cannes 2006 “L’amico di famiglia”. Marco Giallini ha affiancato a quella cinematografica anche la carriera televisiva, con ruoli nei programmi “La Nu.

biografia di Marco Giallini

ova Squadra Spaccanapoli” 2008 e “Romanzo Criminale” 2010.In onda originariamente su Sky dal 2008 al 2010, lo spettacolo è rapidamente salito alla ribalta. È diventato così famoso che la Rai gli ha offerto il ruolo del vice capo Lopez nella fortunata serie TV The Team. Notevole anche il suo lavoro con Carlo Verdone come tossicodipendente nel film del 2009 “Io, loro e Lara”. Sia il David di Donatello che i Nastri d’Argento hanno nominato quest’anno Marco Giallini come miglior attore non protagonista. Inoltre, Giallini riceve il Ciak d’Oro 2010 per essere un regista rivoluzionario.

Marco è stato anche candidato al David di Donatello per i suoi ruoli nei film del 2012 “Posti in Piedi in paradiso” e “ACAB – Tutti i poliziotti sono bastardi”. ” erano Claudia Gerini e Sergio Castellitto. Dopo il successo di “Buongiorno papa”, “Tutti contro tutti” e altre commedie, Marco Giallini ha continuato a lavorare nel genere negli anni successivi.

‘Confusi e felici’, ‘Ogni maledetto Natale’, e ‘Tutta culpa di Freud’. Insieme ad Alessandro Gassmann, Giallini si rivela un attore straordinario e pieno di sfumature speciali nel film del 2015 “Se Dio vuole”, diretto da Edoardo Falcone. Cose personali e interessi casuali Inoltre, Marco Giallini appare in numerosi video musicali. In “Quelli che benpensano”, “Fammi entra”, “Gino e l’Alfetta” e “Torno Subito”, tutti interpretati da Frankie HI-NRG, può essere visto con il cantante.

con il contributo di Max Pezzali. Dal 1988 al 2011 è stato sposato con Loredana Giallini. I ragazzi della coppia, Diego 2004 e Rocco classe 1998, hanno seguito le orme musicali del padre. Nel 2011 Loredana muore, lasciandolo vedovo. Un’emorragia cerebrale. Sulla scia di quella tragedia, però, Marco incontra la sua nuova compagna, Stella, e i due si godono insieme un breve momento di calma. Giallini è un appassionato collezionista di dischi, fan della musica rock e utente dei social media. Puoi vedere spesso lui e il suo amico Valerio Mastandrea postare su Instagram.

 Marco Giallini biografia
ben affleck

Ben Affleck Biografia

Mara Maionchi Biografia

Mara Maionchi Biografia