ben affleck
in

Ben Affleck Biografia

Ben Affleck -Affleck, Benjamin Géza, è un famoso attore e regista americano. La Coppa Volpi, assegnata al miglior attore alla Mostra More
Ben Affleck Biografia

Ben Affleck -Affleck, Benjamin Géza, è un famoso attore e regista americano. La Coppa Volpi, assegnata al miglior attore alla Mostra del cinema di Venezia, è solo uno dei tanti riconoscimenti. Ha anche vinto due Academy Awards, tre Golden Globe e una serie di altri premi. È stato come attore bambino nello spettacolo per bambini della PBS The Voyage of the Mimi che ha ottenuto per la prima volta

Il nome di Affleck è diventato più noto dopo che lui e il suo amico d’infanzia Matt Damon hanno vinto il Golden Globe e l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale per il loro lavoro nel film Good Will Hunting, in cui hanno anche recitato.Successivamente, è diventato il protagonista di importanti film in studio come Armageddon, Pearl Harbor, The Sum of All Fears e Changing Lanes, tra gli altri.

Affleck ha vinto la Coppa Volpi come miglior attore ed è stato nominato per un Golden Globe per la sua interpretazione di George Reeves nella biografia noir Hollywoodland, che è arrivata dopo un crollo della carriera in cui ha recitato in Daredevil e Gigli. ha co-scritto e diretto, è stato un successo al momento della sua uscita. In seguito, ha diretto, co-sceneggiato e interpretato il dramma criminale.

Ben Affleck storia di vita

acclamato dalla critica The Town, così come il thriller politico acclamato dalla critica Argo, in cui è anche apparso.un’attenzione diffusa. Negli anni successivi, ha avuto ruoli in film tra cui Mallrats e la commedia indipendente di formazione di Kevin Smith Dazed and Confused.che vota sempre la linea del partito. Inoltre, Affleck e Damon possedevano una società di produzione chiamata Pearl.

Affleck ha portato a casa i premi come miglior regista ai Golden Globes e al British Academy Film Award, così come il miglior film agli Academy Awards, ai Globes e ai BAFTA. Poi ha interpretato Batman e il ruolo principale nel thriller psicologico Gone Girl. Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad, Justice League, Justice League , The Flash, Aquaman e The Lost Kingdom fanno tutti parte del DCEU. Subito dopo le loro esibizioni di successo nel film di suspense.

Azione-avventura The Accountant Il dramma sportivo Triple Frontier Affleck,

Dopo il suo film di ritorno, The Town, ha interpretato ruoli minori nel dramma familiare The Tender Bar e nel dramma storico The Last Duel. Affleck ha contribuito a fondare l’Eastern Congo Initiative senza scopo di lucro, che fornisce aiuti finanziari e promuove il cambiamento nella regione. È un democratico irriducibile Scene dai film di strada.

Il 15 agosto 1972, Benjamin Géza Affleck-Boldt entrò in questo mondo a Berkeley, in California. Quando aveva tre anni, la sua famiglia si è sradicata e si è diretta nel Massachusetts. Prima di trasferirsi a Cambridge, ha trascorso del tempo a Falmouth, dove è nato suo fratello Casey. Chris Boldt è stato cresciuto da un insegnante di scuola elementare istruito ad Harvard.

l’attore ricorda di aver visto suo padre bere

“tutto il giorno… tutti i giorni.” Il padre di Affleck era “estremamente antipatico”, quindi quando i suoi genitori si sono lasciati quando aveva 11 anni, si sentiva “sollievo”.Christopher Anne “Chris” Boldt. Il suo ambizioso padre, Timothy Byers Affleck, è da dove ha preso il nome.politicamente progressista, dove lui e suo fratello Casey sono stati esposti a una varietà di attivitàartistiche e incoraggiati a esplorare propri interessi creativi.

Gioca bene, chi era?

“disoccupazione diffusaOccasionalmente ha trovato lavoro come custode, barista, falegname, meccanico di automobili ed elettricista ad Harvard. A metà degli anni ’60, aveva lavorato per la Theatre Company di Boston sia sul palco che dietro le quinte come direttore di scena. Il padre di Affleck ha avuto un “problema serio e persistente con l’alcolismo” durante l’infanzia di suo figlio, e

Il forte consumo di alcol di suo padre lo ha portato a diventare un senzatetto e ha trascorso due anni vivendo per le strade di Cambridge. All’età di 16 anni, il padre di Affleck entrò in un centro di cura a Indio, in California. Dodici anni dopo, è ancora un residente e impiegato della struttura in cui ha trovato la guarigione per la prima volta. Affleck è cresciuto in un ambiente culturalmente diverso e

L’amico di famiglia

David Wheeler ha detto che il giovane Affleck era “estremamente brillante e intensamente curioso”. La loro madre conosceva un direttore del casting nella regione di Cambridge, che ha aperto le porte ai ragazzi per provare ruoli in spot pubblicitari e film girati nella zona. .Alla tenera età di sette anni, Affleck ha fatto il suo debutto come attore. Sua madre pensava che recitare.

Ben Affleck  vita privata

All’età di tredici anni, Affleck si è recato in Messico per recitare in uno spettacolo televisivo per bambini. Durante l’anno trascorso viaggiando in tutto il paese con sua madre e suo fratello, ha imparato la lingua. Affleck è stato influenzato a dedicarsi alla recitazione dal suo insegnante di recitazione a Cambridge Rindge e latino, Gerry Speca. Conosceva il compagno di classe Matt Damon da quando erano entrambi otto anni, ei due sono diventati subito amici.

fosse una vocazione “frivola” e “instabile”, quindi ha messo da parte i suoi soldi in un fondo fiduciario del college e sperava che sarebbe diventato un insegnante .I due condividevano “interessi simili” e obiettivi, inclusa la carriera di attore, e nonostante la differenza di età di Damon di due anni, erano una coppia perfetta. Insieme, hanno risparmiato abbastanza soldi per i biglietti del treno e dell’aereo per New York.

Ben Affleck bio
Marco Mengoni

Biografia d’Marco Mengoni

Marco Giallini Vita Privata

Marco Giallini Vita Privata