in

Guendalina Canessa parla della separazione tra Sophie Codegoni e Basciano: lui risponde “Ti chiederai scusa”

Dopo la rivelazione della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo, Guendalina Canessa interviene in difesa di Sophie, suscitando una rapida risposta da parte di Basciano. More

Il recente annuncio della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, rivelato al pubblico durante un’intervista a Verissimo, ha sollevato molte discussioni sui social media. Molti fan dello show e personalità dello spettacolo italiano hanno espresso le loro opinioni sull’argomento. Una delle voci più forti in difesa di Codegoni è stata quella di Guendalina Canessa, che ha manifestato il suo disappunto verso Basciano. Quest’ultimo non ha tardato a rispondere attraverso un post su Instagram.

Il dialogo su Instagram tra Alessandro Basciano e Guendalina Canessa

Dopo le rivelazioni di Sophie Codegoni a Verissimo riguardo alle infedeltà e al comportamento di Basciano durante la loro relazione, Guendalina Canessa ha pubblicato un commento su Instagram. Ha suggerito a Basciano di porgere le sue scuse a Sophie. Le sue parole, che erano: “Se sei un uomo dovresti chiedere scusa“, sono state raccolte e condivise sul profilo Instagram “iosonoscioccobasita”. La reazione di Basciano non si è fatta attendere, e ha risposto con un messaggio che lascia intendere una futura replica da parte sua: “Ah lei cattiveria? Lei??? Tu puoi fare solo una cosa: chiedere scusa a questa ragazza stupenda e non fomentare più niente. Fallo almeno per la vostra bambina, se sei un uomo“.

Basciano risponde alle affermazioni di Sophie Codegoni

In seguito all’intervista trasmessa su Verissimo, sia Alessandro Basciano che il suo legale, Leonardo D’Erasmo, hanno commentato sulle accuse mosse da Codegoni. In una delle sue stories su Instagram, Basciano ha condiviso: “Falla finita che parli sempre a caso e non sai nulla. Poi le scuse le vieni a fare te“. Riguardo alle parole di Sophie, ha poi aggiunto:

Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) …visto che non ha rispettato lei in primis … con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria ….. Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità … E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro.

Alessandro Basciano risponde alle dichiarazioni

Alessandro Carollo: L’osteopata romano, presunto partner di Michelle Hunziker

Belen Rodriguez supera il momento difficile con l’appoggio di Elio: “Quanta meraviglia intorno”