Il mondo del gossip è al centro dell’attenzione per le voci riguardo a un presunto legame tra la famosa conduttrice Michelle Hunziker e un noto osteopata di Roma. La Hunziker sembrerebbe avere un nuovo interesse amoroso, e curiosamente, lui non è estraneo al mondo dello spettacolo.
Professionista e playboy: Chi è Alessandro Carollo?
L’osteopata al centro delle chiacchiere è Alessandro Carollo. Questo romano di 41 anni è noto nel mondo medico come uno degli osteopati più prestigiosi d’Italia, vantando più di un decennio e mezzo di esperienza. Carollo lavora principalmente tra Roma, Milano e Napoli. Molte celebrità, tra cui Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Renato Zero e diverse attrici e modelle, sono state avvistate nei suoi studi. E, come suggeriscono alcune voci, Carollo avrebbe avuto anche legami sentimentali con alcune di queste donne. Le voci dicono che fino a maggio 2023, fosse in una relazione con Paola Barale. Inoltre, in passato, si sussurra che avesse avuto avventure con Elisabetta Gregoraci e Elisabetta Canalis.
Il legame con Michelle Hunziker
La speculazione sulla loro relazione è stata alimentata da recenti post sui social media. Durante un recente fine settimana, Hunziker ha condiviso delle foto di una gita in moto. Curiosamente, Carollo ha postato foto simili, mostrando una moto che assomiglia molto a quella di Michelle, una Ducati rossa contrassegnata con il numero 1.
Michelle sta vivendo un periodo radiante della sua vita. Sul fronte professionale, sta per intraprendere un nuovo progetto con Gerry Scotti. Privatamente, si gode il suo ruolo di nonna, dedicandosi completamente al piccolo Cesare. In un’intervista rilasciata lo scorso luglio, aveva condiviso alcune riflessioni sulla sua vita attuale. “Io Canto, Dopo due divorzi credo ancora nell’amore”, aveva condiviso in tono giocoso, “Non sto cercando una relazione, ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone “con tre figli, un nipote, due ex mariti”.