Dopo varie speculazioni riguardo alla sua recente situazione personale
Belen Rodriguez fa la sua apparizione sui social per condividere aggiornamenti sulla sua vita. La celebrità si trova in compagnia di Elio Lorenzoni, il nuovo partner che si è rivelato un sostegno fondamentale in questi giorni complicati per la Rodriguez.
Il ritiro montano con Elio Lorenzoni
“Mi siete mancati”, condivide con i suoi seguaci su Instagram dopo un periodo di silenzio digitale. Successivamente, rivela di trovarsi in una località montana, dove sta lentamente ritrovando se stessa dopo le sfide recentemente affrontate. Al suo lato, c’è la presenza rassicurante di Elio Lorenzoni e alcuni amici. La loro compagnia, unita alla gioia del cibo, pare sia stata la soluzione ideale per rianimare il suo spirito. “Un chilo di guance”, commenta giocosa la Rodriguez in un clip condiviso, mostrando la baita dove, con il gruppo, sta cucinando piatti tipici di stagione. “Quando è bello tutto quanto”, aggiunge mostrando una serie di foto con Elio, che rimane costantemente al suo fianco.
Il dimagrimento e il periodo oscuro
In passato, lontana dai riflettori a causa di un’interruzione contrattuale con Mediaset, Belen aveva confessato di aver vissuto momenti di grande tensione, tanto da perdere notevolmente peso. Senza dubbio, la recente separazione da Stefano De Martino ha avuto un impatto significativo. Di conseguenza, sono circolate indiscrezioni sulla possibile nuova direzione della vita di Belen, che potrebbe aver deciso di allontanarsi momentaneamente da Milano, insieme al nuovo partner Elio. Si dice che i bambini siano rimasti con i loro padri, mentre Belen sta cercando un rinnovato equilibrio dopo le turbolenze vissute. Recentemente, ci sono state voci che l’hanno avvistata nella clinica Villa Maria di Padova, lo stesso luogo dove ha dato alla luce Luna Marì. La ragione della sua presenza nella struttura rimane avvolta nel mistero, poiché lo staff non ha fornito ulteriori dettagli. Ciò che appare evidente è che, al momento, la presenza dell’imprenditore al suo fianco rappresenta un prezioso baluardo contro la sua malinconia.