La smentita di Federica Panicucci e Marco Bacini sulla crisi
Federica Panicucci e Marco Bacini hanno negato le voci sulla loro presunta crisi. La coppia, che è stata al centro delle indiscrezioni di Dagospia riguardo un possibile allontanamento, ha risposto con ironia a queste affermazioni, considerandole infondate.
L’indiscrezione sulla crisi tra Federica Panicucci e Marco Bacini
L’indiscrezione, emersa qualche giorno fa, riguardava il matrimonio più volte annunciato ma mai celebrato dalla coppia. Una collega di Panicucci avrebbe rivelato un pettegolezzo sul presunto allontanamento dei due. “Il mistero del matrimonio scomparso”, si leggeva sul sito diretto da Roberto D’Agostino.

La risposta della coppia
Per smentire i rumors, Federica Panicucci e Marco Bacini hanno condiviso una foto su Instagram, mostrandosi sorridenti e affiatati. Bacini ha commentato ironicamente le voci, chiedendo “Aria di crisi?”, e Panicucci ha risposto con un cuore e l’emoticon di una risata. Queste immagini hanno allontanato le voci su una loro possibile rottura imminente.
Ulteriori dettagli sulla relazione
La coppia è insieme da sette anni e più volte ha annunciato l’intenzione di sposarsi. Tuttavia, le nozze non sono mai state celebrate, suscitando sospetti sulla stabilità del loro legame. Dopo il lockdown, avevano annunciato che si sarebbero sposati nel 2022 e poi nel giugno 2023, ma al momento non si sa più nulla. La smentita non è tardata ad arrivare, e con alcune foto che li ritraggono sorridenti, hanno dimostrato il loro affiatamento. Lo scambio ha catturato l’attenzione di molti follower, convinti che la loro sia una bella relazione che procede forte e serena.
Il matrimonio di Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci ha parlato dell’ultima volta delle nozze con Marco Bacini, con cui è legata dal 2016. Ha descritto il suo profondo legame con il compagno, il suo “posto nel mondo”, che le ha insegnato a ridere dei suoi difetti. Con lui ha aperto un altro capitolo della sua vita, più maturo e consapevole, diverso da quello con Mario Fargetta, padre dei suoi due figli, con cui è stata sposata fino al 2015.