Britney Spears e la notte di festa
Dopo aver espresso i suoi sentimenti sul divorzio da Sam Ashgari, Britney Spears ha deciso di festeggiare in modo più audace. La cantante ha trascorso una notte in un albergo con cinque uomini sulla spiaggia di Malibu, dichiarando:
“Una donna come me cosa fa? Indossa il vestito verde e va dagli amici. Ho invitato i miei ragazzi preferiti e ho giocato con loro per tutta la notte.”
Il video della notte di Britney Spears
Nel video condiviso su Instagram, si può vedere Britney Spears divertirsi con i cinque uomini invitati alla festa di divorzio. Tra le scene, viene leccata sulle gambe, sorretta a bordo piscina, e infine vista nel letto, coperta solo da un lenzuolo, mentre ascolta “I put a spell on you.”
Quando vai a incontrare un cosiddetto “amico” e guidi un’ora per il pollo! Poi devi aspettare in macchina e devi usare il bagno… Sapevo che i paparazzi erano stati informati perché l’auto in cui ero non era mai stata usata prima… Quindi come sono stata seguita? Malibu Canyon Road è la strada più orribile che abbia mai guidato… quindi una donna come me cosa fa!?!? Si mette il vestito verde e va dai miei amici! Ho invitato i miei ragazzi preferiti e HO GIOCATO TUTTA LA NOTTE!
“Non potevo sopportare più tutto questo dolore”
Solo pochi giorni fa, Britney Spears si era mostrata su Instagram in modo diverso, ballando sulle note di “If” di Janet Jackson e parlando per la prima volta del divorzio da Sam Ashgari: “Non potevo sopportare più tutto questo dolore. Sto giocando forte da troppo tempo, ma quello che vi sembra perfetto è lontano dalla realtà.” Nel messaggio, aveva anche menzionato suo padre, sottolineando la sua lotta per la libertà e l’importanza della famiglia.
Una notte per dimenticare
Ora, con questa notte di festa, sembra che Britney Spears voglia dimenticare tutto e tutti, celebrando la sua nuova libertà e lasciando alle spalle un periodo doloroso della sua vita.