Erio X Factor Malattia
in

Erio X Factor Malattia

Erio X Factor Malattia -Erio di X Factor, chi è? La vita familiare dell'esecutore che coinvolge malattia, famiglia, moglie e figli Per quanto riguarda: More

Erio X Factor Malattia

Erio X Factor Malattia -Erio di X Factor, chi è? La vita familiare dell’esecutore che coinvolge malattia, famiglia, moglie e figli Per quanto riguarda: Mattia Caputo – 14 ottobre 2021 Erio, vero nome Fabiano Franovich, è un cantante livornese di 35 anni. I giudici e gli spettatori di X Factor sono stati immediatamente conquistati dal suo talento unico e dal suo innegabile talento.

Sua madre fu la prima

Persona a riconoscere che aveva un’abilità speciale. Erio inizia così la sua formazione in musica lirica e, per le sue eccezionali doti vocali ed interpretative, viene presto ingaggiato dall’etichetta discografica “La Tempesta Dischi”. Compone a mano tutti i suoi brani. Rhythm and blues e soul pop sono tutti elementi del suo stile. In termini di musica, è più interessato a Bjork, Sigur Ros e Bon Iver. Nello specifico, “We’ve Been Running”, un brano che ha pubblicato nel 2015, gli ha portato un ampio riconoscimento.


Erio X Factor Malattia

In che modo i giudici

Lo hanno scelto come finalista di X Factor? Ha cantato “Non posso fare a meno di innamorarmi di te” di Elvis Presley durante l’audizione. Il cantante è già noto nella nativa Toscana per il suo eccezionale talento. Sembrerebbe aver già conquistato Mauro Agnelli, il giudice che ha seguito le orme della rock band di successo internazionale Maneskin e adottato la metodologia di X Factor.

Chi è il cantante di X Factor,

Per favore? Alias Fabiano, “Erio”Francocich è nato a Livorno nel 1986. Crescendo si è sempre immaginato pittore o disegnatore, ma alla fine ha capito che la sua vera vocazione era la musica. la sua vocazione, e dopo aver preso contatto con numerose etichette discografiche, l’etichetta italiana La Tempesta alla fine ha deciso di pubblicare uno dei suoi album.

Dopo una serie di singoli,

Inclusa la hit “We’ve Been Running”, ha pubblicato il suo album di debutto, Fur El, nel 2015, seguito dal suo secondo lavoro, Inesse, nel 2018. Nel 2021, tuttavia, quando si iscrive al casting della quindicesima stagione di X Factor, ha una vera possibilità di diventare un nome familiare.

Ingresso nel talent pool Dopo un lungo processo di casting,

Erio arriva finalmente al suo debutto in diretta su Sky Italia, andato in onda il 28 ottobre sotto la direzione dell’attore Ludovico Tersigni, che aveva sostituito Alessandro Cattellan come presentatore. Tuttavia, Hell Raton, Manuel Agnelli , Emma Marrone e Mika sono tornati tutti per offrire le loro critiche alle canzoni in gara. Il cantante ha subito soddisfatto i giudici durante il suo provino, ma soprattutto Manuel Agnelli. Sia i giudici che il pubblico sono stati commossi fino alle lacrime dall’interpretazione di Erio di “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley nel primo episodio delle audizioni.

Da lì passa alle visite

Domiciliari dopo aver convinto Manuel Agnelli ad ascoltare la sua canzone inedita, “Amore Vero”. Ora ha una versione di “Please, Please, Please, Let Me Get What I Want” degli Smith e Agnelli non ha ripensamenti sull’aggiungerlo alla sua squadra e portarlo in tournée per esibirsi. Erio ha cantato la sua canzone inedita nel primo episodio, e nel secondo farà una cover della canzone di J.Blake Limit to your love.

Erio non ha rivelato molto sulla sua vita personale,

Ma ha affermato di non considerarsi un artista e che la sua musica ha uno stile particolare proprio quando si è iscritto al programma. Inoltre, dice che sta andando bene nel complesso, salvo da un problema. addormentato da quando è entrato a far parte del pool di talenti. Non crederai perché Erio è stato avviato da X-Factor. Scritto da Cindy Dolphins il 3 dicembre 2021 Ieri sera è andata in onda la semifinale di X-Factor; dopo due manche, i giudici hanno votato un vincitore tra Erio e Baltimora; ed Erio è stato eliminato con un’eliminazione a sorpresa.


Erio X Factor Malattia

La semifinale di X-Factor 2021 è andata in onda ieri sera,

2 dicembre. Tutti e cinque i finalisti hanno cantato in due round della competizione: il primo è stato un duetto con i giudici come ospiti speciali, e il secondo è stato un round da solista.host Ludovico Tersigni ha rivelato all’inizio del programma che i concorrenti che hanno ricevuto il minor numero di voti in ciascuno dei due turni preliminari avanzeranno alla votazione finale. Erio, nel Team Manuel Agnelli, e Baltimora, nel Team Hell Raton, alla fine erano destinati a scontrarsi.

La morte inaspettata di

Erio e le reazioni online intorno ad essa. Erio è salito sul palco con il duo nel set di apertura della serata. Il Rappresentante di Lista si è unito a loro nel cantare “Amare”. Non ci sono state lamentele da parte dei giudici: Mika ha offerto l’unica osservazione utile, dicendo che la performance aveva bisogno di più “esplosione e libertà”. Lo stesso Hell Raton è intervenuto, lodando i viaggi di Erio e incoraggiandolo a trarne più piacere. Sotto le coperte

Caldo i concorrenti hanno

Dato prestazioni che hanno lasciato i giudici impressionati. Sia Erio che Baltimora sono entrati nel ballottaggio dopo che l’opinione pubblica è stata intervistata tramite il televoto. I giudici hanno dovuto prendere una decisione difficile perché entrambe le candidature sono state ampiamente apprezzate. Anche se hanno dato a Erio un feedback positivo dopo ogni esibizione, i giudici alla fine hanno deciso di rimandarlo a casa.

C’è stata una marea di feedback negativi

Ck su questa scelta su internet. Alcuni hanno ipotizzato che ciò sia stato fatto apposta in modo che ogni giudice fosse esposto a esattamente un concorrente in finale. Altri hanno sostenuto che i giudici Avremmo dovuto usare TILT. Il voto pubblico televisivo ha portato all’inclusione di Erio e Baltimora nel ballottaggio.

I giudici hanno dovuto

Prendere una decisione difficile perché entrambe le opzioni sono molto apprezzate. La decisione finale dei giudici di licenziare Erio è stata scioccante dato il loro feedback positivo durante le sue esibizioni. C’è stata una marea di feedback negativi su questa scelta su Internet. Alcuni hanno ipotizzato che ciò sia stato fatto apposta in modo che ogni giudice fosse esposto a esattamente un concorrente in finale. Alcune persone pensano che i giudici avrebbero dovuto usare una tecnica chiamata TILT.


Erio X Factor Malattia
Scialpi Malattia

Scialpi Malattia

Adriano Celentano Figlia Scomparsa

Adriano Celentano Figlia Scomparsa