Questo nuovo fine settimana di luglio del 2023 presenta alcune delle offerte più entusiasmanti del servizio di streaming.
Il fine settimana è di nuovo qui, il che significa che è tempo per i nostri consigli di streaming Netflix regolarmente programmati. Non è facile trovare un programma televisivo che piaccia a tutti tra le innumerevoli proposte che la piattaforma di streaming ci mette davanti agli occhi ogni settimana, soprattutto se si ha una fascia eterogenea di spettatori.
Quindi, per aiutarti a decidere quale serie guardare questo nuovo fine settimana di luglio 2023, ecco alcune linee guida. Questo fine settimana, Netflix pubblicherà una serie di contenuti imperdibili, tra cui la serie giapponese The Burning House e il sequel spagnolo Bird Box Barcelona.
Ecco le migliori storie di fantasia da guardare su Netflix dal 6 luglio al 9 luglio 2023, se hai voglia di perderti completamente nel servizio di streaming.
Vedere Bird Box a Barcellona avrà un effetto ipnotico.
Bird Box: Barellona è ottimo per quelli dei thriller ad alto numero di ottani con un’ampia varietà di punti della trama, inclusi il fantastico e il filosofico. Il progetto Bird Box Barcelona è un allargamento del cosmo che ha affascinato gli spettatori di tutto il mondo nel 2018.
Per sopravvivere dopo che una forza sconosciuta ha spazzato via l’umanità, Sebastian deve farsi strada tra le strade abbandonate di Barcellona. Mentre lui e gli altri sopravvissuti stabiliscono connessioni instabili e si dirigono verso la salvezza, appare un nuovo pericolo che è considerevolmente più pericoloso di qualsiasi cosa abbiano affrontato prima.
The Burning House è un grande spettacolo perché…
The Burning House, un thriller giapponese, è un altro spettacolo che pensiamo ti piacerà in questo fine settimana di mezza estate nel 2023. Tredici anni fa, Anzu Murata, sua madre e sua sorella minore furono costrette a fuggire dalla loro casa quando la loro madre fu falsamente accusata di dandogli fuoco. Per dimostrare la colpevolezza della matrigna, Anzu si atteggia a domestica nella casa in cui è cresciuta, sicura che la malata sia stata accusata ingiustamente.