
Parliamo delle ultime aggiunte a Netflix – Le nuove aggiunte più entusiasmanti alla libreria del servizio di streaming tra il 16 e il 22 gennaio 2023
Parliamo delle ultime aggiunte a Netflix. Ecco la soluzione se ti stavi chiedendo la stessa cosa. In realtà, questa settimana torniamo al nostro evento regolarmente programmato: guardare le ultime offerte Netflix nel corso dei prossimi tre giorni. Il servizio di streaming più utilizzato al mondo sta sfornando, settimana dopo settimana, dozzine di nuovi entusiasmanti serial in cui i fan possono tuffarsi. Dalla nuova serie That ’90s show all’adattamento del manga horror più bello di Junji Ito, Junji Ito Maniac, al nuovo thriller dell’autore di fantascienza Jung E, sono tante le novità da aspettarsi nella settimana di gennaio 16-22, 2023.2
Ora, però, entriamo nel nocciolo della questione in modo da sapere che tipo di storie avvincenti puoi aspettarti di trovare in streaming su Netflix questa settimana.
Quello spettacolo degli anni ’90 (19 gennaio)
Iniziamo con This Week in Netflix Originals: That ’90s Show, una sitcom che riprende il formato del classico That ’70s Show. E qual è la trama, esattamente? Ambientata nel 1995 in Wisconsin, la storia segue Leia Forman mentre trascorre l’estate con i suoi nonni e interagisce con la nuova generazione di giovani di Point Place, Kitty e Red. Sebbene le tendenze vadano e vengano, il rock ‘n’ roll, l’uso di droghe e l’attività sessuale sono sempre presenti.

Junji Ito Maniac (19 gennaio)
Passiamo a un’altra nuova entusiasmante uscita di questa settimana che piacerà sicuramente ai lettori di manga di tutto il mondo. Le opere di Junji Ito, maestro del genere horror manga, saranno presto animate. Venti racconti fantastici sul tema della follia saranno animati dal vasto corpus di opere di Ito. Questi includono, ma non sono limitati a, Hanging Blimp, Tomie, Four x Four Walls e Intruder.

Jung_E (20 gennaio)
E infine, il nuovissimo thriller di fantascienza Jung E è assolutamente da vedere. L’umanità è fuggita dalla distruzione della Terra provocata dal catastrofico cambiamento climatico per rifugi più sicuri nello spazio, dove da decenni infuria una guerra civile. Un incredibile stratega militare e mercenario, Yun Jung-yi (Kim Hyun-joo) è responsabile di innumerevoli vittorie, ma una missione fallita la lascia in uno stato vegetativo, e ora Kronoid, una società che sviluppa intelligenza artificiale per scopi militari, vuole clonare il suo cervello per creare il perfetto robot da combattimento. La figlia di Jung-yi, Yun Seo-hyun (Kang Soo-youn), ha ora 35 anni ed è coinvolta nel progetto come direttrice della ricerca per lo studio Jung E.
