Vivere separati in mezzo alle voci di crisi
Secondo quanto riferito, Jennifer Lopez e Ben Affleck vivono in case separate, alimentando le voci in corso su una crisi sentimentale. La coppia, che ha affrontato numerose speculazioni sul loro matrimonio, si vede raramente insieme, tranne durante apparizioni pubbliche strategicamente programmate per smentire le voci sul divorzio.

Apparizioni pubbliche per mettere a tacere i pettegolezzi
La loro prima uscita pubblica come coppia dopo la recente ondata di voci sul divorzio è apparsa attentamente orchestrata. Questa apparizione mirava a rispondere alle speculazioni in corso sulla loro situazione sentimentale, ma ha fatto ben poco per sedare le voci.
L’anello di fidanzamento scomparso
In aggiunta all’intrigo, Jennifer Lopez è stata vista indossare la fede nuziale ma non l’anello di fidanzamento. Ciò è stato particolarmente evidente durante la sua apparizione sul tappeto rosso per “Atlas”, il suo ultimo film che sarà presentato in anteprima su Netflix.
Ciò che verrà?
Anche se né Lopez né Affleck hanno commentato pubblicamente lo stato della loro relazione, la continua assenza dell’anello di fidanzamento di lei e la loro vita separata hanno mantenuto in fermento le voci. Sia i fan che i media possono speculare sul futuro di questa coppia di alto profilo.
