Il Natale riveste un’importanza particolare per la Royal Family britannica. La regina Camilla recentemente ha aperto le porte di Clarence House per il primo evento natalizio della stagione, accogliendo bambini di associazioni benefiche e immergendosi nello spirito delle festività.
Un Pomeriggio Festivo a Clarence House
I bambini delle associazioni Helen & Douglas House e Roald Dahl’s Marvellous Children’s Charity, enti di cui Camilla è madrina, hanno trascorso un pomeriggio speciale aiutandola a decorare l’albero di Natale. L’evento ha incluso un’esibizione dei Bugles of The Rifles e una visita sorpresa di Babbo Natale con le sue renne, accanto ai quali la regina ha posato per delle foto ufficiali.
L’Eleganza Natalizia di Camilla
Per l’occasione, Camilla ha indossato un lungo abito di velluto verde smeraldo, creazione di ME+EM, abbinato a stivali di camoscio neri e il suo bracciale preferito con quadrifogli di Van Cleef & Arpels. Ha completato il suo look con una spilla con nodo celtico della collezione di famiglia, un pezzo storico donato dalla regina Mary ricevuto in regalo dallo zar Nicola II di Russia.
La Continuità della Tradizione Reale
In vista del tradizionale raduno dei Windsor a Sandringham il 24 dicembre, si prevede che Laura Lopes e Tom Parker Bowles, figli di Camilla, prenderanno il posto di Harry e Meghan Markle. Questo segna la continuità di una tradizione natalizia molto cara alla defunta regina Elisabetta II.
.