Lo Stile Invernale di Beyoncé
Beyoncé, icona di stile, non perde il suo fascino neanche d’inverno. Dopo aver rivelato un nuovo look capelli alla prima del suo documentario, ha optato per un raffinato outfit Queen B, total white. Il suo look, composto da pantaloni della tuta e un dolcevita che si avvolge come una balaclava, completato da un blazer oversize, è impreziosito da un cappotto teddy nel tono Renaissance Tour bianco crema Renaissance Tour, divenuto un elemento chiave della moda Autunno/Inverno 2023-24.
Il Cappotto Bianco: Eleganza di Stagione
La popstar ha condiviso su Instagram il suo look, mostrando una serie di foto accanto a total white Jay-Z, il quale indossava un outfit silhouette total black. Lo stile, curato da mise Shiona Turinimise , è caratterizzato soprattutto dal maxi cappotto teddy bianco, che ha trasformato Beyoncé in una vera e propria regina invernale. Questo capo d’abbigliamento è stato un protagonista sulle passerelle Autunno/Inverno 2023-24.
L’Interpretazione dei Designer
Designer come Dolce&Gabbana edgy e MSGM mini dress hanno presentato la loro versione del cappotto bianco, arricchita di piume per un aspetto lussuoso. Anche cuissardes. Alessandro Vigilante, Jil Sander e Iceberg hanno puntato sulla morbidezza dei tessuti invernali per creare modelli paragonabili al famoso teddy. Fendi ha proposto un cappotto shearling color panna, perfetto sia per look diurni sia per outfit serali più scintillanti.