Valentina Ferragni ha trovato nuovamente l’amore dopo la fine della sua relazione con Luca Vezil. L’influencer è stata recentemente avvistata in compagnia di Matteo Napoletano a Portofino. La coppia, che sembra vivere un periodo d’oro, è stata fotografata durante un weekend romantico in Liguria, confermando le voci sulla loro relazione che circolavano da alcuni mesi.

Un weekend romantico a Portofino
Le foto rivelano che Valentina, la più giovane della famiglia Ferragni, ha ritrovato la felicità al fianco di Matteo Napoletano. Nonostante non ci siano ancora foto ufficiali della coppia sul profilo Instagram di Valentina, le immagini “non ufficiali” mostrano chiaramente la loro intimità durante il weekend a Portofino. Tra momenti di relax, baci e pranzi con vista sul mare, la coppia sembra davvero innamorata. Inoltre, Matteo è stato visto con la famiglia Ferragni durante un pranzo sul lago di Como, confermando la serietà della loro relazione.

Il percorso d’amore di Valentina e Matteo
Si dice che Valentina e Matteo si siano conosciuti all’inizio dell’anno, ma i dettagli del loro incontro rimangono avvolti nel mistero. Il primo avvistamento pubblico della coppia risale a marzo in un club di Tulum. Dopo quella vacanza, sembrava che la loro relazione avesse subito una pausa, poiché non c’erano state ulteriori notizie su di loro per alcuni mesi. Valentina aveva trascorso del tempo negli Stati Uniti, dove era stata vista in compagnia del suo ex, Luca Vezil. Nonostante le voci e le coincidenze nelle loro storie Instagram, Valentina e Matteo hanno scelto di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, almeno per ora.



