Veronica Rimondi e Matteo Farnea: Fine di una Storia d’Amore
Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno concluso la loro relazione. La notizia è stata resa nota dall’ex partecipante di Uomini e Donne, Veronica, attraverso alcune storie su Instagram. Questa rivelazione pubblica è stata necessaria in seguito a numerose richieste da parte di persone che si interrogavano sulla mancanza di Farnea nelle apparizioni pubbliche con Rimondi. La scelta di Veronica in Uomini e Donne era stata trasmessa su Canale5 a maggio dell’anno precedente.
La Fine dell’Amore tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea
Fino all’ultimo giugno, la coppia sembrava essere in ottimi rapporti, come dimostrato dai post condivisi sui social network. Tuttavia, l’ex partecipante di Uomini e Donne ha recentemente dichiarato su Instagram di essere nuovamente single:
“Mi trovo costretta a chiarire una volta per tutte quello che è successo perché la vostra curiosità mi fa male per tutta la situazione che ho vissuto e che sto vivendo. Ho detto adesso basta, la chiarisco così non mi vengono più mandati una quantità esagerata di messaggi tutti i giorni. Chiarisco una volta per tutte che io e Matteo non stiamo più insieme.”
La Decisione di Matteo Farnea: Nessuna Spiegazione
Nel corso della sua esternazione, Veronica Rimondi ha sottolineato di non essere stata lei a decidere di porre fine alla relazione con Matteo Farnea:
“Non è minimamente una cosa che mi aspettavo. Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa. Ovviamente, da essere pensante e da donna, faccio dei ragionamenti. Faccio uno più uno, metto insieme qualche puntino e diciamo che a delle conclusioni posso arrivarci.”
Inoltre, ha pregato di non ricevere ulteriori messaggi riguardanti Matteo, ribadendo che non comprende le ragioni della separazione:
“Con tutta la sincerità del mondo, vi dico che le ragioni che mi sono state date, che sono praticamente inesistenti, non sono a parer mio minimamente sufficienti per poter chiudere una storia che, almeno da parte mia, era non importante, ma di più. Era un amore e un sentimento, a questo punto unidirezionale, in cui io credevo al 200%, su cui avrei messo la mano sul fuoco e da cui non mi sarei mai aspettata una delusione tale.”
Delusione e Amarezza
Veronica ha concluso il suo sfogo esprimendo il proprio dispiacere e rattristamento:
“L’amore che credevo di vivere in questa relazione era totalmente a senso unico ed è stato completamente rinnegato alla fine di questa storia, quando è stata chiusa, da parte sua. In questo momento mi sento estremamente delusa, affranta e ferita da una persona che ero convinta non mi avrebbe mai ferita, non avrebbe mai tradito la mia fiducia e non mi avrebbe mai fatto del male. Mi sbagliavo. E avere delle persone che continuano ogni giorno a ricordarmelo, scrivendomi e chiedendomi cose, non mi aiuta. Purtroppo o per fortuna a questo punto mi sono resa conto veramente che abbiamo età diverse, principi e ideali di vita diversi, stili di vita diversi che non combaciano in molti aspetti. E anche dei livelli di maturità differenti e questo cosa implica? Necessità e bisogni nella propria vita diversi”.