Rupert Murdoch si è sposato (per la quinta volta) a 93 anni
in

Si è sposato (per la quinta volta) a 93 anni

Il magnate, già divorziato quattro volte, ha detto il suo quinto “sì” alla 67enne Elena Zhukova, ex-legge di Roman Abramovich, durante una cerimonia blindata nella tenuta di famiglia a Moraga, in California. More

Un nuovo capitolo a 93

A 93 anni, Rupert Murdoch si è sposato per la quinta volta. La sua nuova sposa è la biologa in pensione di 67 anni Elena Zhukova, che è in particolare l’ex suocera di Roman Abramovich attraverso sua figlia Dasha, nata nel 1981.

Rupert Murdoch si è sposato (per la quinta volta) a 93 anni

La Cerimonia Esclusiva

La cerimonia intima e altamente sorvegliata della coppia si è svolta nella tenuta di Mar-a-Lago a Moraga, in California. Tra gli ospiti illustri c’erano il proprietario dei New England Patriots Robert Kraft e sua moglie Dana Blumberg, nonché il CEO di News Corp Robert Thomson e sua moglie Wang Ping.

Festeggiare con i propri cari

Le foto diffuse dai media americani mostrano la coppia gioiosa, sorridente e abbracciata. La nuova signora Murdoch indossava uno splendido abito bianco a sirena e teneva in mano un mazzo di gigli, mentre Murdoch sfoggiava un impeccabile abito scuro.

Una storia d’amore estiva

Zhukova e Murdoch hanno iniziato la loro relazione l’estate scorsa, secondo quanto riferito incontrandosi ad un evento familiare ospitato dalla terza ex moglie di Murdoch, Wendi Deng. Questo matrimonio arriva dopo il breve fidanzamento di Murdoch con Ann Lesley Smith, terminato appena due settimane dopo l’annuncio del matrimonio.

Rupert Murdoch si è sposato (per la quinta volta) a 93 anni
Sarah Ferguson e il cancro, che le ha regalato una nuova consapevolezza: “Adesso non chiedo più scusa. La regina Elisabetta mi aveva davvero visto.

Che le ha regalato una nuova consapevolezza: “Adesso non chiedo più scusa. La regina Elisabetta mi aveva davvero visto.

Re Carlo, è “guerra” con il fratello Andrea che non vuole sloggiare dalla Loggia Reale

Re Carlo, è “guerra” con il fratello Andrea che non vuole sloggiare dalla Loggia Reale