in

Serena Williams annuncia di aspettare una bambina con un gender reveal party

Serena Williams e suo marito Alexis Ohanian hanno condiviso la gioiosa notizia dell'arrivo della loro seconda bambina. More

Serena Williams e suo marito Alexis Ohanian hanno condiviso la gioiosa notizia dell’arrivo della loro seconda bambina. Sebbene Serena avesse già annunciato la sua gravidanza alcuni mesi fa durante il Met Gala, la coppia ha scelto un’occasione più intima per rivelare il sesso del bebè.

Serena William è incinta di una femmina, il gender reveal per l’arrivo della seconda figlia

Il party di rivelazione del sesso del bebè di Serena Williams

Per condividere la notizia, Serena Williams ha organizzato un tradizionale gender reveal party con la presenza di parenti e amici intimi. La campionessa ha sempre desiderato avere un’altra bambina e ha persino scherzato sul fatto di non aver considerato l’idea di avere un maschio nei primi mesi di gravidanza.

Serena William è incinta di una femmina, il gender reveal per l’arrivo della seconda figlia

Anche se la celebrazione è stata privata, la coppia ha successivamente condiviso un video dell’evento su YouTube. Durante la festa, Serena è stata sorpresa da uno scherzo del marito, ma la vera rivelazione è arrivata con i fuochi d’artificio che hanno chiaramente annunciato ‘GIRL’ nel cielo.

Serena Williams e Alexis Ohanian: una famiglia in crescita

La coppia aveva già accolto la loro prima figlia, Olympia, cinque anni prima. In un’intervista a People, Serena aveva precedentemente espresso il desiderio di non avere altri figli, ma ha recentemente cambiato idea.

Ho sempre dato priorità alla mia carriera, ma dopo aver formato la mia famiglia, ho realizzato che c’è molto di più nella vita, ed è meraviglioso“, ha condiviso.

Serena William è incinta di una femmina, il gender reveal per l’arrivo della seconda figlia

Tuttavia, la sua prima gravidanza non è stata facile. Olympia è nata attraverso un cesareo d’emergenza e, a causa di un’embolia polmonare, Serena ha dovuto riposare per sei mesi. Ha condiviso con Vogue le sfide che ha affrontato, dicendo:

A volte mi sentivo davvero giù. Nessuno ti parla delle difficoltà, della pressione, e di come ti senti quando il bambino piange. Ho pianto molte volte“.

Giulia Arena di “Il Paradiso delle Signore” annuncia il fidanzamento: “Ho fatto io la proposta”

Daniele Dal Moro tenta di riavvicinarsi a Oriana Marzoli a Ibiza, ma incontra un ostacolo