in

Totti e Blasi: resa degli orologi Rolex prevista per domani

La contesa tra Ilary Blasi e Francesco Totti si intensifica. La coppia si ritrova al centro dell'attenzione a causa degli orologi Rolex e della loro battaglia legale. L'incontro previsto per la restituzione degli orologi si avvicina, con molte speculazioni e attese. More

La contesa giuridica tra Ilary Blasi e Francesco Totti non mostra segni di rallentamento. Il 20 settembre scorso, l’ormai ex coppia si è presentata ad un’udienza “telematica” presentando memorie, elenchi di testimoni e risultati di indagini private. Il loro obiettivo? Dimostrare chi dei due ha commesso il primo atto di tradimento, come riportato da Gente.

Ritorno dei Rolex

Il Corriere riporta che il 6 ottobre, si prevede un altro incontro tra Totti e Blasi, questa volta per la restituzione degli orologi Rolex. Dopo quasi quattordici mesi, sembra che gli orologi di Totti stiano finalmente facendo ritorno. Entrambe le corti hanno ordinato a Blasi di consegnarli in un luogo che sia accessibile per entrambi.

La questione dell’autenticità

Una curiosità è che Totti ha richiesto la presenza di un esperto per verificare se gli orologi Rolex siano autentici. Questa richiesta potrebbe riflettere una crescente preoccupazione riguardo alle imitazioni di lusso sul mercato. Il mercato delle contraffazioni ha visto una crescita esponenziale negli ultimi anni, e spesso, questi prodotti falsi sono quasi indistinguibili dagli originali.

Prossimi passi nella battaglia legale

La questione legale tra i due non si ferma qui. Il giudice Simona Rossi ha fissato la prossima udienza per il 24 gennaio 2024. Mentre Totti e Blasi continuano a fornire prove e risultati di indagini, entrambi mirano a ottenere una separazione con addebito. Questo tipo di separazione si verifica solo quando si può dimostrare che la fine del matrimonio è colpa di uno dei partner.

Un’ulteriore sguardo alla separazione delle celebrità

Le separazioni tra celebrità sono spesso al centro dell’attenzione dei media. La pressione della vita pubblica, i programmi di lavoro frenetici e altri fattori possono contribuire alle sfide coniugali. Totti e Blasi non sono gli unici a passare per un divorzio pubblico. Molte altre celebrità hanno affrontato situazioni simili sotto l’occhio attento del pubblico.

Nel frattempo, Totti sembra determinato a avanzare una richiesta di pignoramento dei beni di Silvia Blasi, a causa di affitti arretrati non pagati per il centro sportivo Longarina, un luogo fondamentale per la carriera post-calcistica di Totti.

Tra le novità ci sono il ricovero di Fedez e la riprogrammazione delle apparizioni di Valentina Ferragni.

Tra le novità ci sono il ricovero di Fedez e la riprogrammazione delle apparizioni di Valentina Ferragni.

Il riaccendersi della passione tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane: “È stato un percorso naturale”