La battaglia di re Carlo III contro il cancro: il sostegno della regina Camilla
Da quando ha iniziato il trattamento contro il cancro a febbraio, re Carlo III è apparso costantemente calmo e composto in pubblico, salutando sempre i suoi sudditi con un sorriso. Gran parte di questa forza è stata attribuita alla regina Camilla, che gli è stata accanto in ogni fase del percorso.
Una fonte interna al palazzo ha rivelato a People:
“È la sua forza e lo sarà sempre, proprio come il principe Filippo è stato la ‘roccia’ per la regina Elisabetta”. Negli ultimi otto mesi, Camilla ha affrontato in silenzio la malattia dell’uomo che ama da decenni, offrendo un sostegno incrollabile.
Mentre i doveri reali richiedono di mantenere un aspetto composto e positivo,
Molti si chiedono come si senta veramente la regina in questi tempi difficili. La facciata pubblica non sempre rivela le lotte personali dietro le quinte. Tuttavia, suo figlio, Tom Parker Bowles, che condivide con il suo primo marito, Andrew Parker Bowles, ha recentemente affrontato la situazione, facendo luce sul pedaggio emotivo che potrebbe avere sulla famiglia.
Nonostante le difficoltà
Camilla continua a essere una presenza costante per il re Carlo III, proprio come la sua predecessora, la regina Elisabetta, aveva avuto con il principe Filippo.