in

Tiziano Ferro Imprigionato negli USA a causa del Divorzio: “Sembra che io sia un delinquente”

Tiziano Ferro, rinomato cantante italiano, è attualmente bloccato negli Stati Uniti a causa del suo divorzio in corso, che lo impedisce di tornare in Italia per presentare il suo nuovo libro. In questo difficile momento, rimane focalizzato sull'insegnare l'amore ai suoi due figli, affrontando la situazione con forza e determinazione. More

Tiziano Ferro, il noto cantante italiano, si trova attualmente negli Stati Uniti, impossibilitato a lasciare il paese a causa del divorzio in corso con il suo ex marito Victor Allen. Questa situazione gli impedisce di tornare in Italia per promuovere il suo nuovo libro, un evento molto atteso dai suoi numerosi fan. Nonostante le circostanze, Ferro non perde di vista l’importanza di insegnare ai suoi due figli il valore dell’amore, un principio che per lui rimane fondamentale.

Il Divorzio Blocca Tiziano Ferro negli USA

Durante un’intervista con Radio 2 Happy Family, il programma radiofonico condotto da Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia, Tiziano Ferro ha espresso nuovamente il suo rammarico per non essere in grado di volare in Italia e incontrare i suoi sostenitori durante l’evento di presentazione del libro. Molti si domandano come stia affrontando questo difficile momento, soprattutto dopo l’inaspettato annuncio della separazione da suo marito. “Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California ha commentato il cantante, aggiungendo con ironia: “Non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui La prendo a ridere”. 
In un’intervista precedente con Candida Morvillo per il Corriere della Sera, Ferro aveva spiegato che la ragione principale della sua permanenza negli USA era la volontà di rimanere vicino ai suoi figli. “Non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma ad un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso, non posso lasciare la California con loro”, aveva dichiarato, sottolineando: “Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me”. 

La Nuova Vita di Tiziano Ferro in California

Per ora, il ritorno di Tiziano Ferro in Italia dovrà attendere la conclusione delle procedure di divorzio. Il cantante di Latina inizia quindi una nuova tappa della sua vita, con una carriera in pausa e una quotidianità dedicata all’amore per i suoi due figli, Andres e Margherita, che dovrà imparare a gestire da genitore single. “Ho due bimbi piccoli, durante la mia giornata tipo sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove”, ha raccontato a Ema Stokholma, concludendo: “Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto”.

Eleonora Pedron Prossima alla Laurea in Psicologia: “Mi Sono Concentrata su Me Stessa nella Tesi”

Strategie Rivoluzionarie: Saldi Invernali Anticipati a Causa della Crisi Climatica