Oggi, 14 novembre, segna il compleanno di Tina Cipollari, la ben nota opinionista di Uomini e Donne, che celebra i suoi 58 anni. In questa occasione, numerosi fan e personalità del mondo dello spettacolo si sono uniti per farle gli auguri, tra cui il suo storico amico e collega Gianni Sperti, con cui condivide il palcoscenico da più di due decenni nel programma di Maria De Filippi.
Gianni Sperti e i suoi auguri unici a Tina Cipollari
Per festeggiare l’amica e collega, Gianni Sperti ha utilizzato Instagram, dove ha condiviso una foto della neo 58enne con un filtro invecchiante, aggiungendo virtualmente delle rughe al suo viso. “Buon compleanno Tina, gli anni aumentano ma te li porti sempre bene”, ha commentato Sperti con il suo consueto tono ironico, che caratterizza da sempre il loro rapporto. Successivamente, la stessa Cipollari ha condiviso lo scatto sul suo profilo, accompagnandolo agli altri numerosi auguri ricevuti.
L’amicizia di lunga data tra Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono conosciuti più di vent’anni fa e da allora la loro amicizia si è solo rafforzata. Oltre ad essere colleghi, sono diventati due figure chiave del noto programma di Maria De Filippi, che ogni settimana regala nuove storie d’amore agli spettatori. La loro prima collaborazione risale ai tempi di Buona Domenica, come raccontato da Sperti durante un’intervista a Verissimo. “Ci conosciamo da più di 20 anni, ci siamo conosciuti a Buona Domenica di Maurizio Costanzo e siamo diventati amici, non so perché, poi ci siamo ritrovati a Uomini e Donne”. La loro relazione è improntata su una forte complicità e un senso dell’umorismo condiviso, come sottolineato dallo stesso Sperti. “Ci prova da 20 anni con me, ha un carattere troppo difficile, non ce la faccio. È matta”.