Sean Murray vita privata– Sean Murray usa raramente i social media per dare ai follower una sbirciatina nella sua vita personale, preferendo invece dare loro una sbirciatina nella sua vita professionale. Il suo account è solitamente pieno di notizie e spoiler sull’NCIS, ma recentemente ha condiviso un post personale che è stato popolare tra i suoi follower.
L’attore ha pubblicato un selfie di se stesso e di sua figlia Caitlyn “Cay” Murray, allora quindicenne, ad aprile. Mentre aspettava l’ascensore, Sean la guardò con orgoglio, dicendole che avrebbe seguito le sue orme. E lo ha fatto, apparendo come Teagan Fields, uno di un gruppo di giovani frequentatori di feste indagati per una serie di irruzioni, nell’episodio del 2 maggio di NCIS insieme al suo famoso padre.
Poiché il personaggio di Sean, Timothy McGee, instaura uno stretto rapporto con Teagan man mano che l’inchiesta procede, gli attori sono stati in grado di mettere in scena sullo schermo la loro vera amicizia. “Cay Ryan Murray, mia figlia, si unisce al cast di NCIS, e non potrei essere più orgoglioso! Sono al settimo cielo che Cay apparirà come ospite speciale nel nostro programma del 2 maggio”
Ha taggato la sua foto di loro con una didascalia. Rapidamente, i suoi fan adoranti sono corsi nella sezione dei commenti per sgorgare dal suo lavoro e sottolineare quanto somigliasse a suo padre. “Una persona ha osservato:” Ho adorato quell’episodio !! “, un altro ha detto:” Assomiglia proprio a te “e un terzo ha detto:” È stata davvero fantastica nello show.
Il film è stato presentato in anteprima solo la sera prima e solo ora sono riuscito a guardarlo. Onestamente, non avevo idea che fosse tua figlia”. Hanno due figli insieme: Cay, 10, e River, 12. L’attore di Hocus Pocus e sua moglie, un’ex insegnante di nome Carrie James, si sono sposati nel 2005. Sebbene Sean non pubblichi spesso immagini della sua famiglia.
Le poche che abbiamo visto di lui con sua figlia mostrano che è un padre affettuoso a cui piace passare il tempo con i suoi figli. Gli americani riconosceranno Sean Harland Murray (nato il 15 novembre 1977) come agente speciale Timothy McGee nella serie TV di successo NCIS. Oltre ai ruoli di Danny Walden in JAG e Thackery Binx in Hocus Pocus della Disney.
E apparso anche in altri film e show televisivi. Soprannominato “Sean Harland”, nato il 15 novembre 1977 al Bethesda Navy Hospital del Maryland, Murray ha trascorso i suoi anni formativi in posti militari in Australia, Singapore, Londra e negli Stati Uniti. I genitori di Murray si sono separati quando lui aveva 15 anni e lui e sua madre si sono trasferiti a Los Angeles.
Il padre di Murray, il capitano Craig Harland Murray, ha prestato servizio nella Marina per oltre 30 anni e sua madre, Vivienne Lee, è australiana e ha la doppia cittadinanza degli Stati Uniti. Ha sposato Donald P. Bellisario, un produttore televisivo e sceneggiatore americano, nel 1998, rendendolo il patrigno di Murray.
L’attore Michael Bellisario di JAG e l’attrice di Pretty Little Liars Troian Bellisario sono tra i suoi sette fratellastri. Suo fratello è il produttore di NCIS: Los Angeles Chad W. Murray. Dopo aver deciso in giovane età che voleva fare l’attore, Murray ha lavorato duramente per ottenere piccole parti e, all’età di 11 anni, è stato in grado di apparire come comparsa nel film My Blue Heaven.
Con Steve Martin e Joan Cusack. . Murray è apparso in televisione in diversi ruoli, tra cui il ruolo principale nella sitcom dell’UPN The Random Years e la parte di supporto di Zane Gray Hart, un adolescente, nella serie commedia / western della CBS Harts of the West, al fianco di Beau Bridges e Harley Jane Kozak come suo padre e sua madre, rispettivamente.
La serie vedeva anche Lloyd Bridges in un ruolo da protagonista. Lo spettacolo si è svolto in un ranch nel deserto del Nevada. Murray è anche apparso come ospite in più episodi di JAG prima di ottenere il ruolo di Timothy McGee nella serie spin-off NCIS. La sua sorellastra, Troian Bellisario, interpreta la sorella di McGee nello spettacolo.
Inoltre, Murray ha fatto diverse apparizioni cinematografiche, a cominciare da Hocus Pocus (1993), in cui interpretava il ruolo di Thackery Binx. Anche se questa è una delle sue parti più riconoscibili, Jason Marsden ha fornito la voce fuori campo per il film. Ha anche recitato in This Boy’s Life e Too Romantic, entrambi diretti da Todd Field.
A una festa nel 2004, Murray ha incontrato Carrie James, un’insegnante, ei due si sono sposati il 26 novembre 2005. Nel 2007, hanno accolto una figlia (Caitlyn Melissa) nel mondo. La coppia ha accolto un ragazzo (River James) nell’aprile del 2010; era il loro secondo figlio. Milioni di spettatori lo hanno visto trasformarsi da un bel venticinquenne quando è apparso per.
La prima volta nella serie drammatica nel 2003 a un attore esperto e maturo. Nei 18 anni in cui gli spettatori dell’NCIS hanno guardato regolarmente Murray, ha visto molti cambiamenti. La notevole quantità di peso che ha perso negli ultimi anni è una di queste. Continua a leggere per conoscere la verità sulla sua perdita di peso.
La rivista Life & Style ha notato che Sean Murray aveva perso 25 libbre nel 2010 sulla sua copertina. Alcuni dei suoi follower erano preoccupati che in seguito stesse perdendo peso troppo velocemente, e sembra che da allora abbia continuato a scendere, come riportato da Distractify. Dopo la sparatoria all’agente speciale Timothy McGee NCIS, molti telespettatori si sono preoccupati del fatto.
Che Murray fosse malato e avesse lasciato il programma a causa di problemi di salute, come documentato da Distractify. Ma in un tweet, Murray ha spiegato in dettaglio come aveva modificato il suo stile di vita per ottenere il calo di peso. Per i curiosi, ecco come ho perso 25 chili: sono rimasto a secco per 14 mesi e ho eliminato quasi tutto lo zucchero dalla mia dieta.
Consumato solo alimenti biologici “, Murray ha scritto questo nel settembre del 2010 e ha aggiunto un’emoji ammiccante per buona misura. Secondo il Tampa Bay Times, Murray ha dichiarato in un altro tweet che la sua lenta perdita di peso sarà visibile agli spettatori per tutta la stagione 7.