infortunio kante
in

Infortunio kante

Infortunio kante– Secondo quanto riferito, l’infortunio al tendine del ginocchio del centrocampista del Chelsea è ricaduta durante l’allenamento, rendendolo permanentemente incapace di giocare. I media parigini riportano che Kanté trascorrerà i prossimi tre mesi nelle minori, spiegando perché Deschamps dovrà farcela senza di lui ai Mondiali di questa estate in […] More
infortunio kante

Infortunio kante– Secondo quanto riferito, l’infortunio al tendine del ginocchio del centrocampista del Chelsea è ricaduta durante l’allenamento, rendendolo permanentemente incapace di giocare. I media parigini riportano che Kanté trascorrerà i prossimi tre mesi nelle minori, spiegando perché Deschamps dovrà farcela senza di lui ai Mondiali di questa estate in Qatar.

Nel mezzo, la Francia potrebbe dover fare affidamento sui suoi giocatori in panchina ai Mondiali del 2022. Perché lo status di Pogba è incerto e anche il centrocampista del Chelsea N’Golo Kante, che ha recentemente riportato un altro infortunio, potrebbe essere costretto a stare fermo. Sfortunatamente per gli attuali campioni di Francia.

Saranno senza uno dei loro migliori giocatori al torneo del prossimo anno in Qatar a causa di un infortunio (dal 20 novembre al 18 dicembre). La pubblicazione parigina L’Equipe ha rivelato la notizia che N’Golo Kanté non potrà partecipare ai Mondiali a causa di un infortunio. Perdere uno degli eroi della vittoria in Russia è una grossa battuta d’arresto per i Bleus di Didier Deschamps.

Che stanno già facendo i conti con la lenta ripresa di Paul Pogba. Kanté, Chelsea, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per riparare le sue ferite. Per i prossimi quattro mesi, la mediana rimarrà invariata. Il club ha comunicato l’esito positivo della procedura sul centrocampista N’Golo Kanté attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito web.

Per il centrocampista francese degli azzurri ci sarà un minimo di 4 mesi di cassa integrazione.
Dopo aver subito un grave infortunio, i chirurghi del Chelsea hanno finalmente deciso di operare Kanté. Per il francese è prevista un’assenza di quattro mesi. Pubblica dichiarazione La seguente dichiarazione è stata pubblicata oggi dal Chelsea Football Club in merito a N’Golo Kante.

Il problema al tendine del ginocchio di N’Golo Kante ha richiesto un intervento chirurgico.
Il centrocampista si è consultato con un esperto medico del club per discutere i suoi potenziali piani di riabilitazione e tutte le persone coinvolte alla fine hanno deciso che N’Golo avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per riparare l’infortunio.

Si stima che N’Golo mancherà quattro mesi a causa del suo recupero dall’operazione. C’è tensione tra Chelsea e Francia per N’Golo Kante. Frank Lampard non potrà contare sul 28enne centrocampista francese, trattenuto in Nazionale dal tecnico Deschamps dopo essere stato costretto a fermarsi durante la fase di riscaldamento prima .

Della partita contro l’Islanda a causa di un problema all’inguine disturbo, nella partita di domani contro il Newcastle. L’allenatore dei Blues francesi era furioso perché il suo fuoriclasse era rimasto in panchina nonostante la squadra sapesse che non avrebbe giocato la seconda partita. Mi sento peggio per Kante visto che non è un esordiente ed è un calciatore eccezionale che ha già vinto un Mondiale.

La sua situazione avrebbe sicuramente dovuto essere gestita meglio. Quando gli atleti partecipano alla squadra nazionale, capisco che devono sacrificare molto tempo personale. La Francia difenderà la Coppa del Mondo 2018 a Doha, in Qatar. I Bleus, capitanati da Deschamps, sono tra i favoriti del torneo.

Ma hanno avuto un brutto giro in Nations League e non hanno potuto avere nessuno dei titolari a causa di un infortunio. N’Golo Kanté, un calciatore d’élite che ha giocato un ruolo chiave nella vittoria della Francia quattro anni fa in Russia, non è degno di essere incluso nella squadra. La Francia aveva almeno una dozzina di giocatori fuori per le ultime due partite nella triste Nations League.

Pogba, che deve ancora fare la sua apparizione con la Juventus in questa stagione, è un altro giocatore in pericolo. Come riportato da ‘L’Equipe’, sarà probabilmente costretto a cedere Kanté. Sebbene non sia stato fatto alcun annuncio formale, ci sono numerosi indicatori. Le dichiarazioni dell’allenatore di Chelsea Potter sembrano essere molto suggestive.

Il francese ha iniziato l’anno da titolare, presentandosi in entrambe le prime partite di stagione, contro Everton e Tottenham (in cui Tuchel e Conte sono entrati in contatto diretto). Poi, il suo tendine del ginocchio ha ceduto. Siamo qui da più tempo del previsto; erano state programmate otto settimane. Mentre la Coppa del Mondo prende il via tra sole cinque settimane.

E lecito ritenere che l’ex giocatore del Leicester sarà costretto a dare forfait dopo che Potter ha annunciato in una conferenza stampa che il giocatore ha subito una recidiva. Questo sarebbe un grosso problema per la Francia se fosse vero. Senza Kanté, la Nazionale transalpina, che conta su un grande assalto con Mbappé, Benzema e Griezmann, ma ha bisogno anche di sostanza in mezzo al campo.

Sarebbe più debole e sbilanciata. Deschamps è noto per resistere fino alla fine. L’allenatore farà l’annuncio della squadra nel telegiornale della sera del 9 novembre. Secondo L’Equipe, l’infortunio al bicipite femorale di Kanté, che lo ha tenuto fuori dal campo da metà agosto, si è riacceso durante l’allenamento con il Chelsea ultimamente.

Il 31enne centrocampista dei Blues ha giocato solo due partite in questa stagione, contro Everton e Tottenham, per un totale di 175 minuti. Il quotidiano francese afferma che Kanté sarà fermo per tre mesi dopo che i risultati dei test strumentali hanno dimostrato che non sarà in grado di recuperare completamente in tempo per la Coppa del Mondo.

infortunio kante
Sean Murray

Sean Murray vita privata