Una pietra miliare nella carriera di Channing Tatum
Channing Tatum, che ha raggiunto la fama come modello, sta raggiungendo nuovi traguardi nella sua carriera con la sua prima campagna di profumi per Versace. In un’intervista con Vanity Fair, Tatum ha condiviso il suo entusiasmo, dicendo: “Questo è sempre stato il lavoro definitivo. Tutti volevano ottenere una campagna di profumi e io non mi sono mai considerato uno dei top model”.
Riflettendo sul suo percorso ha aggiunto:
“Arrivare a questo punto della mia vita, in cui ho fatto tutto ciò che ho sempre desiderato, dirigere, realizzare i film che ho sempre sognato, è un momento cruciale sia nella mia vita professionale che personale. Mi sento come se stessi spuntando un sogno di una vita, anche se non è successo nel modo o nel momento che mi aspettavo… Non sai mai quando le cose andranno a posto”.
Incarnare Eros: il ruolo di Tatum nella nuova campagna di Versace
Nel più recente spot pubblicitario della fragranza Versace per la loro eau de parfum, Eros Energy, Tatum assume la personalità di Eros, il dio greco dell’amore. La star di Magic Mike è raffigurata come un Eros moderno, che insegue le sue passioni e ambizioni con vigore. La campagna unisce magnificamente l’essenza di Eros con la fragranza di ispirazione mediterranea, che presenta una miscela vibrante di arancia rossa, pepe rosa, ribes nero e patchouli.
Un abbinamento perfetto: Eros Energy di Tatum e Versace
La collaborazione tra Tatum e Versace sembra essere un abbinamento fatto in paradiso, catturando lo spirito di una fragranza che incarna passione e potere. Con il suo ruolo di volto di Eros Energy, Tatum continua ad ampliare il suo impressionante portfolio, segnando un altro risultato significativo nella sua carriera diversificata.