in

“Non puoi farlo o farlo con chi vuoi. Ho sofferto tanto perché non sono rimasta incinta. Il matrimonio? C’è stata la proposta, ma nessuno l’ha organizzata. La famiglia fa l’amore.”

Giorgia Todrani: una vita piena di sorprese e nuove avventure Giorgia Todrani, meglio conosciuta semplicemente come Giorgia, si apre sulla sua vita in modo schietto e spensierato. La cantante e ora presentatrice televisiva è affascinante come sempre, mescolando senza sforzo aneddoti sulla sua carriera con storie personali che mettono in […] More

Giorgia Todrani: una vita piena di sorprese e nuove avventure

Giorgia Todrani, meglio conosciuta semplicemente come Giorgia, si apre sulla sua vita in modo schietto e spensierato. La cantante e ora presentatrice televisiva è affascinante come sempre, mescolando senza sforzo aneddoti sulla sua carriera con storie personali che mettono in mostra il suo calore e la sua arguzia.

Giorgia: “Non puoi farlo o farlo con chi vuoi. Ho sofferto tanto perché non sono rimasta incinta. Il matrimonio? C’è stata la proposta, ma nessuno l’ha organizzata. La famiglia fa l’amore.”

Una casa piena di amore… e gatti

Mentre uno dei suoi quattro gatti, Mia, passeggia, Giorgia ricorda un momento toccante della sua vita: “La mia gatta Nina ha dato alla luce cinque gattini: è stata un’esperienza così bella e poetica. Ogni tanto mi guardava come per dire: ‘Aiutami!'” Sebbene non potesse tenere tutti i gattini, due di loro hanno trovato una casa amorevole con sua madre, che Giorgia descrive amorevolmente come una “mamma gatta” molto prima che questa tendenza diventasse realtà.

Un anno di TV, non solo musica

L’anno scorso, Giorgia si è ritrovata a fare più TV che musica. “Non riesco a smettere di parlare!” ride, riferendosi alla sua vivace presenza come giudice di X Factor. Ha anche co-condotto con Amadeus a Sanremo, ha presentato Il Volo all’Arena di Verona e ora è immersa nel mondo dei talent show.

Superare le paure

Forse uno dei più grandi traguardi personali per Giorgia quest’anno è stato superare la sua paura di volare. “Non volavo da 20 anni”, ammette, spiegando che suo figlio Samuel l’ha convinta a salire su un aereo. “Non volevo che la mia paura gli impedisse di provare cose che fanno tutti. Quindi, l’ho affrontata ed è stato meraviglioso”.

Cosa c’è in serbo per Giorgia?

Con un anno pieno di avventure, sia personali che professionali, è chiaro che Giorgia non rallenta. Che sia sul palco o davanti alla telecamera, continua a sorprendere e ispirare.

Giorgia: “Non puoi farlo o farlo con chi vuoi. Ho sofferto tanto perché non sono rimasta incinta. Il matrimonio? C’è stata la proposta, ma nessuno l’ha organizzata. La famiglia fa l’amore.”

Il messaggio del marito Domenico: «Aveva un tumore al pancreas, ha fatto 38 cicli di chemio, lei non si è mai lamentata»

Accuse di stupro e molestie da parte dei “partiti bianchi”, arresto: perché il caso rischia di diventare un nuovo “MeToo”