in

Monica Bellucci e Tim Burton debuttano insieme alla Festa del Cinema di Roma

Dopo aver annunciato ufficialmente la loro unione, Tim Burton e Monica Bellucci debuttano insieme alla Festa del Cinema di Roma. La coppia, irradiando felicità, si è presentata ufficialmente come coppia durante l'anteprima di un film. More

Dopo aver annunciato ufficialmente la loro unione, Tim Burton e Monica Bellucci si sono fatti vedere insieme in un’occasione pubblica per la prima volta. Hanno scelto il rinomato red carpet della Festa del Cinema di Roma, dove è stata presentata l’anteprima di un film, Diabolik, chi sei?, con Monica Bellucci come protagonista.

Monica Bellucci e Tim Burton: un’esibizione attesa

Arrivando alla Festa del Cinema di Roma, la coppia è comparsa mano nella mano, irradiando felicità, dedicandosi agli autografi e alle fotografie con i fan. L’acclamata attrice e il famoso regista si sono rapidamente stabiliti come una delle coppie più carismatiche del mondo del cinema. Hanno scelto di vivere il loro amore alla luce del sole da qualche mese e l’anteprima di Diabolik, chi sei? ha offerto l’opportunità di presentarsi ufficialmente come coppia. Riguardo alla loro relazione, Monica ha rivelato: “Quello che posso dire è che sono felice di aver incontrato un uomo. Un uomo che ha un’anima meravigliosa. E ho incontrato anche un regista che stimo tantissimo. Questo posso dire”. Entrambi sono attesi per collaborare nel prossimo film, Beetlejuice 2. Monica Bellucci e Tim Burton alla Festa del Cinema

Monica parla della sua relazione

In una recente intervista rilasciata a Elle, edizione francese, Monica Bellucci ha parlato della sua relazione con Tim Burton. Ha descritto quanto profondi siano i suoi sentimenti per il celebre regista e quanto sia stata fortunata ad averlo accanto, sia come partner che come professionista.

Cosa posso dire…innanzitutto sono felice di avere incontrato quest’uomo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita. Conosco l’uomo che è e lo amo. Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un’altra avventura. Lo amo e ho grande rispetto per Tim Burton.

Dean McDermott avanza nella sua vita sentimentale dopo Tori Spelling: visto mentre bacia Lily Calo

Harry e Meghan: vacanza romantica nei Caraibi lontano dai media