in

Matrimonio da Favola tra Gessica Notaro e Filippo Bologni a Venaria Reale: Dettagli e Immagini

Il 18 settembre, Gessica Notaro e Filippo Bologni hanno celebrato il loro matrimonio da favola nella Reggia di Venaria Reale a Torino. Scopri tutti i dettagli romantici e le immagini esclusive dell'evento. More

Il Matrimonio Fiabesco di Gessica Notaro e Filippo Bologni

Il 18 settembre, Gessica Notaro ha detto il fatidico ‘sì’ al suo compagno Filippo Bologni, noto atleta equestre. La coppia ha scelto di celebrare l’evento nella lussuosa Reggia di Venaria Reale a Torino. Come in un vero e proprio racconto fiabesco, la cerimonia ha incluso cavalli albi e una carrozza.

“Penso di aver vinto la mia battaglia e ritrovato il mio equilibrio”,

Un Sogno d’Amore nella Reggia di Venaria Reale

Per il giorno più importante della sua vita, Gessica ha optato per una delle sedi più romantiche di Torino, la Reggia di Venaria Reale. La sposa è arrivata a bordo di una carrozza trainata da cavalli bianchi e ha camminato lungo una passerella fino a un arco adornato con rose bianche per scambiare le promesse nuziali. “Non ho smesso mai di credere nei sogni e ho fatto bene perché la risposta oggi è qui davanti a me”,La sposa e lo sposo durante le promesse

Particolari della Celebrazione

Circa 500 ospiti hanno partecipato all’evento, tra cui familiari, amici e alcune celebrità. L’organizzazione è stata curata dalla wedding planner Silvia Bettini. Il famoso parrucchiere Federico Fashion Style ha realizzato l’acconciatura della sposa. Dopo lo scambio delle promesse, la festa è proseguita con il taglio della torta e una serie di fuochi d’artificio.

La Rinascita di un Amore

Gessica e Filippo si sono incontrati per la prima volta nel 2019 durante l’evento equestre Fieracavalli a Verona. Questo amore ha significato un nuovo inizio per Gessica, che nel 2017 aveva subito un attacco terribile dal suo ex partner. Nel 2022, Filippo ha fatto la sua proposta durante un evento equestre, e Gessica ha risposto con un emozionante “sì”.

La sensazione è stata proprio quella a metà tra le farfalle allo stomaco ed il cuore in gola. Chi mi conosce sa che non ho mai versato una lacrima in pubblico ma questa volta ero troppo felice per riuscire a trattenermi”

Anna Lou Castoldi: “La mia relazione è terminata. Morgan? Crudele le sue parole, ma non omofobo”

Vanessa Incontrada: nuovo look con caschetto mosso e cambio d’immagine