in

Marisa Tomei Inseguita da Fan Eccessivi a Broadway: Intervento della Sicurezza

Scopri l'incidente avvenuto a Broadway dove Marisa Tomei è stata inseguita da fan eccessivi, richiedendo l'intervento della sicurezza con taser durante un esclusivo party frequentato da celebrità. More

Durante un esclusivo party nella vivace Broadway, frequentato da numerose stelle, Marisa Tomei ha vissuto un’incidente spiacevole. La nota attrice, celebre per il suo ruolo di zia May nello Spider-Man di Sam Raimi, è stata inseguita da un gruppo di fan fino al Chelsea Hotel, dove era in corso il party. Questi fan insistenti desideravano ardentemente un selfie con l’attrice, alcuni di loro si sono dimostrati anche aggressivi. Per gestire la situazione, è stato necessario l’intervento della sicurezza privata, che ha risposto con taser spianati, secondo quanto riportato dal New York Post.

L’Incidente di Marisa Tomei e la Reazione della Sicurezza

Le fonti hanno riferito al New York Post di una situazione caotica causata da una “folla armata di iPhone“. La sicurezza privata, di fronte a un tale assalto, ha risposto con i taser, portando uno dei fan a chiamare la polizia. Una fonte ha rivelato al New York Post: “È stata chiamata anche una sicurezza extra per gestire tutta quella folla. Le tensioni sono arrivate al punto massimo quando Marisa Tomei è uscita per dirigersi verso la sua auto”. Marisa Tomei, star di “Mio cugino Vincenzo” e “Spider-Man”, è stata bersaglio di aggressioni verbali per non essersi fermata a scattare foto. Uno dei ragazzi colpiti con il taser è stato anche spintonato, e uno dei fan ha poi chiamato il 911.

Marisa Tomei Inseguita da Fan Eccessivi a Broadway: Intervento della Sicurezza

Il Party di Broadway e la Presenza delle Celebrità

All’arrivo della polizia, i toni si erano già calmati, e Marisa Tomei era già sulla strada di casa. Gli organizzatori dell’evento hanno cercato di placare gli animi, offrendo persino da bere agli agenti, che però hanno rifiutato. Tra le celebrità presenti alla festa c’erano Marc Jacobs, Ben Stiller, Mark Ruffalo, John Water, Ethan Coen, Dakota Johnson, Patti LuPone, Natasha Lyonne, Michael Cera, Zawe Ashton, Stephanie Hsu, Dan Stevens e Sam Rockwell. Gigi Hadid, Bradley Cooper e Olivia Wilde, anche loro invitati, avevano già lasciato la festa al momento del disordine.

Igor Zeetti Trova Amore Nuovo Dopo Perla Vatiero, con Giulia Colacchi sui Social

Belen Rodriguez Pianifica un Futuro con Elio: Nuovi Dettagli Emergono