Luna Passos si unisce alla tendenza del topless: condividere amore e libertà
Mentre la tendenza di condividere foto in topless guadagna slancio, Luna Passos, fidanzata di Victoria De Angelis dei Munneskins, si unisce al movimento. Luna, la modella brasiliana 22enne, e Victoria, la bassista del gruppo rock italiano, sono una coppia di spicco ormai da circa un anno. Per celebrare il loro anniversario d’amore, sono partiti per i Caraibi per una fuga romantica.

Catturare l’amore in paradiso
Dalla pittoresca isola di Saint Martin, Luna condivide gli scatti della loro vacanza, facendo eco al sentimento di libertà e amore celebrato dalla sua compagna Victoria. Con una mossa audace, Luna posa in topless, simboleggiando un senso di liberazione e intimità nella loro relazione. L’immagine risuona con il post recente di Victoria, in cui sfoggiava gli stessi slip del bikini di Luna.
Una storia d’amore e di connessione
Nella serie di foto, Luna e Victoria condividono momenti teneri, abbracciandosi nello splendido sfondo dei Caraibi. I loro sguardi e i loro gesti la dicono lunga sul profondo legame che condividono. La didascalia che accompagna il post di Luna, “Casa in tutti i sensi”, racchiude l’essenza della loro relazione: ovunque si trovino insieme, trovano un senso di casa e di appartenenza.
Abbracciare l’Amore e la Libertà
Per Luna Passos casa non è solo un luogo; è l’amore e la compagnia che condivide con Victoria. Abbracciando la tendenza del topless, Luna e Victoria celebrano l’amore, la libertà e la bellezza di essere fedeli a se stessi in ogni senso della parola.
