L’episodio tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti al Grande Fratello ha provocato delle reazioni inaspettate. In seguito a un confronto nella Casa, che si è concluso con un abbraccio, Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko, ha scelto di prendere le distanze da lui. È stata Loana Vatiero, sorella di Perla, a esprimersi su questa vicenda su Instagram, pubblicando un messaggio rivolto direttamente a Greta.
Il Messaggio di Loana Vatiero
Attraverso un post dettagliato sui social, Loana Vatiero ha esternato il suo pensiero sulla complicata situazione che coinvolge sua sorella Perla, l’ex fidanzato Mirko e Greta.
Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara… lei si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’ (a mio parere un complimento perché i cani sono molto meglio)… Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’ io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo…”
ha iniziato Loana, schierandosi apertamente dalla parte della sorella. Secondo Loana, Greta sarebbe alla ricerca di notorietà, cercando di creare continuamente nuove dinamiche attorno a questa storia. “Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche, mia sorella ha sempre risposto e fatto tutto di testa sua, ma ad oggi sento di doverla difendere dalle offese gratuite che sta ricevendo”.
Greta e il Suo Rapporto con Mirko
Le dichiarazioni di Loana hanno rafforzato la decisione di Greta di dissociarsi da Mirko. Quest’ultima, attraverso alcune storie su Instagram, ha ribadito che Mirko ha il diritto di amare chi vuole, pur prendendo le distanze dalla sua storia con lui.
Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche tre mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui… starà utilizzando una nuova tattica? Ha dato della “gattamorta’ per un ballo, ha fatto un casino per mezzo messaggio cancellato e ora per tutti gli sguardi e la complicità che sta emergendo con Perla, silenzio stampa… Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio patner. […]
Perla Vatiero e l’evento con l’ex Mirko Brunetti: ‘Lui non era con me, mi scuso con Greta’
Non ho niente contro nessuno, tutte le cose che posterò da oggi non saranno frecciatine verso nessuno. Da oggi mi sono dissociata da questo triangolo, ognuno pensasse alla proprio vita. Io voglio pensare solo a me, quello che pubblicherò nel mio profilo non sarà riferito a nessuno, se ho qualcosa da dire alzo il telefono o parlo faccia a faccia. Mi dispiace se qualcuno si è sentito chiamato in causa.
Greta Rossetti beccata con l’ex, Perla Vatiero: ‘Mirko Brunetti non lo avrebbe mai permesso’ e Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti: ‘le tappe del triangolo da Temptation Island al GF’ sono notizie correlate che offrono ulteriori approfondimenti sulla situazione.