Scontro in Discoteca tra Due Conosciuti Volti
Sabato notte, Igor Zeetti e Mirko Brunetti sono finiti al centro di una lite in una nota discoteca della Capitale. Gli ex compagni della celebre Perla Vatiero si sono scontrati verbalmente a tal punto da dover essere separati. Entrambi hanno poi preso d’assalto Instagram per esporre le loro versioni dei fatti.
Volevo solo parlareAccuse Pesanti da Mirko Brunetti
Mirko Brunetti è stato il primo a sollevare il velo sul litigio con Igor Zeetti. In un locale romano, entrambi gli ex partecipanti di Temptation Island si sono scontrati:
“Ero a ballare con i miei amici, in discoteca, e Igor ha avuto la brillante idea di avvicinarsi a me con aria da bulletto, insultandomi, nonostante io gli avessi detto che non volevo rotture di cog*ioni, di andarsene. Lui ha continuato. Mi ha toccato in faccia, poi è stato buttato fuori. Non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere“.
Mirko ha poi condiviso alcune chiamate ricevute da Igor sul suo profilo social:
“Mi vergogno che nel 2023 ancora ci si comporti da bulletti in discoteca a 28 anni. Non contento da fuori ha continuato a cercarmi chiaramente senza ricevere risposta“.
A supportare la sua versione, anche Daniele De Bosis ha messo in mostra alcune chat private di WhatsApp con Mirko, dove i dettagli dell’accaduto sono descritti:
“Mi è venuto sotto faccia così dal nulla”, “Mi ha stretto le guance, mi dice non devi parlare di me”..
Il Contrattacco di Igor Zeetti
Domenica pomeriggio, Igor Zeetti ha finalmente deciso di spezzare il silenzio e fornire la sua interpretazione degli eventi. L’attuale partner di Perla Vatiero ha detto di essersi avvicinato a Mirko solo dopo che quest’ultimo aveva affermato di sentirsi minacciato. Ecco le sue parole:
Non è la prima volta che Mirko fa questo. Dice che gente di Roma lo ha minacciato. Ieri avendolo visto all’Eden, mi sono avvicinata a lui per chiedergli perché ha scritto quelle cose. Mi ha detto “Ma sei ubriaco?”. Gli ho detto che non volevo discutere, non mi interessa. Lui ha fatto un’altra battuta su Perla, gli ho ripetuto che non volevo discutere. Ho provato a dargli la mano, non me l’ha data e se n’è andato.
. Igor ha poi chiarito che non è stato espulso dal locale, ma un amico gli ha suggerito di prendere le distanze:
“È arrivato un amico del locale e mi ha detto allontaniamoci. La chiamata fatta dopo gli è arrivata per un chiarimento”. .