Manila Nazzaro: coraggiosa a 46 anni e pronta per un nuovo capitolo della maternità
Manila Nazzaro, incoronata Miss Italia nel 1999 e in seguito amata conduttrice televisiva, sta dimostrando un coraggio e una determinazione straordinari mentre intraprende il viaggio per allargare la sua famiglia all’età di 46 anni. Già madre di due figli, Nicolas, che ha compiuto da poco 18 anni, e Francesco Pio, dal suo precedente matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, Manila sta ora abbracciando di nuovo la maternità con il suo nuovo marito, Stefano Oradei.
Stefano, ballerino quarantenne ed ex
istruttore di Ballando con le stelle, e Manila si sono sposati a maggio 2023. “Siamo così felici insieme che vogliamo allargare la nostra famiglia. Ecco perché ho deciso di perseguire il mio sogno più grande: avere un altro figlio a quarantasei anni”, ha raccontato Manila in un’intervista, irradiando speranza ed entusiasmo.
Una storia d’amore nata sulla pista da ballo
Manila e Stefano si sono incontrati per la prima volta a Dancing with the Stars nel 2020, ma la loro relazione non è sbocciata fino all’anno scorso. Pochi mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore, Stefano le ha fatto la proposta e da allora la coppia vive la propria favola. “Non credevo nell’amore a prima vista, sembrava surreale provare emozioni così forti in così poco tempo. Ora ci credo; abbiamo creato la nostra favola”, ha detto Manila.
La loro storia d’amore ha raggiunto un bellissimo traguardo il
13 maggio 2023, quando si sono sposati a Roma nella splendida Villa Miani. Ora, mentre guardano al futuro, sono ansiosi di allargare la loro famiglia e continuare a scrivere la loro storia d’amore.